Blockbuster posta su Twitter dopo sei anni di silenzio


L’account ufficiale di Twitter di Blockbuster ha twittato Martedì per la prima volta in sei anni, in vista di una nuova partnership con Airbnb per festeggiare i vent’anni dell’ultimo store esistente (che potete trovare a questo link).

Blockbuster Airbnb

L’account ha twittato verso le 17, ora italiana, “Stiamo solo dando un’occhiata” con l’emoticon della manina che saluta, retwittato un post di Airbnb che parla di come sia possibile pernottare all’interno dell’ultimo Blockbuster esistente, per poi twittare ancora, nove ore dopo, “Abbiamo visto abbastanza. Andiamo via”.

L’ultimo Blockbuster esistente è situato a Bend, Oregon. Nel tweet il portale online di prenotazioni, aperto nell’Ottobre del 2007 da Brian Chesky, Joe Gebbia e Nathan Blecharczyk, invita gli utenti a rispolverare le vecchie tessere per il videonoleggio per partecipare ad un “pigiama party” negli anni ’90. Sandi, l’ospite che ha creato questa iniziativa per Airbnb, continua spiegando che gli appassionati di film potranno richiedere e prenotare uno dei tre esclusivi soggiorni di una notte presso il Blockbuster di Bend il 18,19 o 20 Settembre. Le prenotazioni, disponibili solo per le persone che vivono nella contea di Deschutes, dove è situato il negozio, saranno aperte dalle 13, ora locale, del 17 Agosto ed ogni soggiorno potrà essere prenotato per un massimo di quattro persone.

Blockbuster Airbnb

Lo spazio è stato attrezzato per permettere agli ospiti di rilassarsi al meglio, con popcorn, un divano letto e un videoregistratore a portata di mano. I tre pernottamenti in stile Airbnb a Blockbuster Bend costeranno solo 4 Dollari ciascuno, la cifra corrisponde al costo di affitto di un film nel 2008. Gli amanti del cinema avranno anche la possibilità di acquistare gadget ed altra merce sia nello store sia online. Airbnb, come parte dell’accordo commerciale con Blockbuster, ha anche accettato di devolvere parte del ricavato alla Humane Society of Central Oregon (potete visitare il loro sito a questo link), l’unico rifugio per animali ad ingresso libero nell’Oregon centrale.

 

Puoi comprare la maglietta Block buster and Chill a questo link



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 12 Agosto 2020 — 11:57
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet