Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Boeleo K1, un traduttore istantaneo con supporto a 45 lingue: perfetto per chi viaggia


Boeleo K1 è un gadget decisamente interessante, soprattutto per chi si trova spesso in viaggio – vuoi per lavoro, vuoi per diletto – in nazioni diverse. Si tratta in sostanza di un traduttore in tempo reale che fornisce pieno supporto per decine di lingue da tutto il mondo, e ovviamente anche l’italiano. Funziona anche in modalità offline, traducendo però solo in cinese e inglese.






Fra le feature più importanti offerte da Boeleo K1 abbiamo

  • Supporto per 45 lingue, incluso l’italiano
  • Sistema operativo tradotto in 8 lingue
  • Traduzione faccia a faccia con basso tempo di risposta e alta precisione
  • Traduzione in tempo reale anche a partire da foto
  • Registrazione di fino a 60 minuti di parlato
  • Supporto per conversazioni con un massimo di 500 persone


Come è possibile vedere nel video che integriamo in questa pagina, Boeleo K1 può offrire traduzioni in tempo reale collegandosi al Wi-Fi mentre per cinese e inglese c’è pieno supporto alla traduzione anche in assenza di una qualsivoglia connessione ad internet. Il dispositivo fa uso di un touchscreen da 2,0″ e un SoC MediaTek MT6572A dual-core con 512 MB di RAM e 4 GB di storage. C’è il supporto, inoltre, al Bluetooth 4.0 per la connessione di auricolari esterni.

Non mancano una porta microUSB per la ricarica e una batteria da 1.280 mAh. Il tutto in una scatoletta dal peso di 80 grammi. Il prezzo è molto interessante, soprattutto grazie al coupon attivo su Cafago fino al 31 Marzo: 60,99€ con spedizione gratuita in Italia usando il coupon CC7107. Ulteriori dettagli sul portale di e-commerce.


Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo.


Importante: per via dell’elevata richiesta sui prodotti i codici coupon segnalati potrebbero essere scaduti al momento dell’uso. Le offerte sono al solito ad esaurimento scorte.




Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 20 Febbraio 2019 — 19:11
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet