Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Boris e i film di Mattia Torre il 19 luglio su Sky, giornata omaggio


Come aveva annunciato il produttore Lorenzo Mieli, Sky ha scelto di ricordare Mattia Torre con una giornata dedicata alle sue opere, nel primo anniversario della sua scomparsa: il canale Cinema Uno celebra il geniale scrittore, sceneggiatore e regista con una programmazione speciale domenica 19 luglio.

A un anno esatto dalla sua morte, l’intero palinsesto di Sky Cinema Uno viene stravolto in omaggio a Mattia Torre, con uno speciale di 100X100 Cinema condotto da Francesco Castelnuovo in onda in prima serata alle 20.45. Torre sarà ricordato dal alcuni degli amici e colleghi a lui più vicini come Valerio Mastandrea (il suo alter ego in tv nella serie La Linea Verticale, tratta dall’omonimo libro autobiografico), Geppi Cucciari, gli attori di Boris Pietro Sermonti, Paolo Calabresi, Valerio Aprea, Caterina Guzzanti, Ninni Bruschetta e il collega sceneggiatore Giacomo Ciarrapico. Tutti ricorderanno Torre attraverso aneddoti personali e professionali, raccontando episodi della loro amicizia, svelando il contenuto di sms e scherzi telefonici, fino ad evocare i momenti più difficili come la scoperta del cancro che ha colpito Torre e che lo avrebbe portato alla morte.

Ma Sky Cinema Uno dedica anche l’intera giornata alle opere dello sceneggiatore di Boris, riproponendo alcuni dei suoi lavori più amati: alle 12.25 vanno in onda i 4 episodi della mini-serie originale Sky Dov’è Mario?, nata da un’idea di Corrado Guzzanti scritta con Mattia Torre. Guzzanti interpreta Mario Bambea, un intellettuale di sinistra ormai in disgrazia, che dopo un incidente d’auto presenta strani disturbi di personalità tra cui la presenza di un alter ego, il comico romano Bizio Capoccetti.

A seguire, alle 15.25 Sky Uno trasmette gli 8 episodi della serie Rai La Linea Verticale, interpretata da Valerio Mastandrea e Greta Scarano: il racconto dell’esperienza in un reparto di urologia oncologica di un ospedale italiano, vissuta dallo stesso Torre e messa nero su bianco nell’omonimo romanzo, è sceneggiato dall’autore con uno sguardo surreale e satirico sul di vista dei pazienti.

Offerta

Alle 19.00 è la volta di Figli, l’ultimo progetto di Mattia Torre, che non ha fatto in tempo a girare. Nato da un monologo che aveva scritto per l’amico Valerio Mastandrea, Figli è diventato un film con protagonista l’attore romano e Paola Cortellesi: la storia di Sara e Nicola, sposati e innamorati ma alle prese con l’arrivo del secondo figlio che acuisce problemi e tensioni, diventa un ritratto tragicomico delle difficoltà dei genitori della generazione dei precari.

In serata, dopo lo speciale di 100X100 Cinema, alle 21.45 va in onda Boris – Il film, lungometraggio che fa da sequel alle tre stagioni dell’omonima serie raccontando il tentativo del frustrato regista René Ferretti (Francesco Pannofino) di darsi al cinema d’autore, ma sempre con la sua improbabile troupe de Gli Occhi del Cuore. Disponibile su Netflix dal primo maggioper l’occasione Boris torna anche on demand su Sky e NOW TV, così come i film e le serie tv di Torre in programmazione per questa giornata speciale.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 17 Luglio 2020 — 16:50
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet