Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

borse in tela ai giocatori e in tela agli influencer?


Fallout 76 è al centro delle polemiche per il bag-gate, di cui abbiamo già parlato, ma la storia continua. I giocatori del titolo online sono furiosi dopo aver scoperto che mentre loro hanno ricevuto le borse di nylon, agli influencer invece sono state riservate quelle di tela. Dopo le critiche che hanno accompagnato il lancio del gioco di Bethesda adesso scoppia anche il bag-gate.

Al centro della polemica ancora una volta è finita la Power Armord Edition di Fallout 76. In pratica i giocatori che hanno acquistato questa speciale edizione del gioco, dall’elevato costo di 199 euro, si sono ritrovati dinanzi ad una borsa di nylon, ben diversa quindi dalla borsa di tela di maggiore qualità che tutti si aspettavano. La pessima qualità della borsa ricevuta ha mandato su tutte le furie i giocatori soprattutto dopo aver scoperto che diversi influencer hanno ricevuto delle borse di tela direttamente da Bethesda. Le stesse borse sono praticamente diverse da quelle della Power Armor Edition prevista per i giocatori, ma la delusione per la pessima qualità del prodotto è stata così forte che gli utenti sono infuriati, come riporta Eurogamer.

Fallout 76

Continuano così i problemi per Fallout 76 che hanno già portato Bethesda ad intervenire una volta regalando ai giocatori 500 Atomi, che corrispondono a 4,99 euro. Nonostante tutto gli utenti questa volta hanno veramente perso la pazienza perché hanno avuto la sensazione di essere stati presi in giro ed essere al centro di una vera e propria ingiustizia.

Bethesda ha fatto riferimento ad una serie di materiali non disponibili o troppo costosi che hanno spinto il team a realizzare le borse in nylon, almeno è quello che pensano molti giocatori.

Fallout 76

Per il momento però lo sviluppatore non ha rilasciato alcun commento sulla storia del bag-gate, ma anche questa volta la compagnia deve riuscire a risolvere una questione fin troppo complicata che rischia seriamente di mettere in cattiva luce la sua reputazione. Parlatene in questa community di fan.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 3 dicembre 2018 — 13:59
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet