Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Bryan Cranston: l’attore americano è guarito dal Covid-19


Bryan Cranston, vincitore di un Emmy Award come attore protagonista nella serie Breaking Bad, ha dichiarato pubblicamente di aver contratto il virus Covid-19 e di essere ormai guarito.

Bryan Cranston

Cranston ha fatto sapere al mondo della sua personale esperienza con il Covid-19 e di quanto sia stato fortunato ad aver avuto solo lievi sintomi, come spossatezza, mal di testa e perdita dei sensi del gusto e dell’olfatto. Il messaggio è stato rilasciato tramite il suo account Instagram con un video. Di seguito la dichiarazione integrale:

“Salve. Probabilmente ora vi starete sentendo immobilizzati, con restrizioni a dove potete andare e come me, siete stanchi! Vi voglio incoraggiare ad avere ancora pazienza. Io sono stato piuttosto rigido nel rispettare i protocolli di isolamento e comunque, ho contratto il virus. Eh già, suona piuttosto male, specialmente ora che più di 150.000 Americani sono morti per causa [del Covid-19]. Io sono stato fortunato. Ho avuto dei sintomi lievi. Mi sento benedetto e vi prego di continuare ad indossare la dannata mascherina, lavarvi le mani e mantenere le distanze. Possiamo vincere, ma SOLO se seguiamo le regole insieme. Statemi bene e state bene. BC”

Bryan Cranston

Nel post originale che potete leggere a questo link, si vede Cranston immortalato in un selfie con la mascherina indosso. Sullo sfondo è possibile vedere lo UCLA Blood & Platelet Center dove l’attore sessantaquattrenne si è recato per donare il plasma ai ricercatori dell’University of California Los Angeles.

Bryan Cranston

Una volta seduto sulla sedia per la donazione, Carnston ha filmato il prelievo e lo staff che lo ha eseguito, spiegando che “il processo dura circa un’ora, grazie a Dio per i film d’epoca!” mentre stava guardando Un Volto Nella Folla, un classico del 1957. Al termine della seduta l’infermiere ha mostrato le due sacche piene di liquido giallo, che verranno usate dai ricercatori per i loro studi sul vaccino contro il Covid-19.

Se avete amato Carnston nei panni di Heisenberg in Breaking Bad, non fatevi sfuggire le Funko Pop dedicate alla serie TV su Amazon a questo link





Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 31 Luglio 2020 — 13:01
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet