Call of Duty 2020: nuovi indizi dal sito teaser


La distanza che ci separa da Call of Duty 2020 sembra ridursi sempre di più. A portarci su questa pista è la serie di piccoli indizi che stiamo raccogliendo e sui quali stiamo indagando, che riguardano le novità introdotte nel prossimo gioco sparatutto di Activision.

A stuzzicare la nostra curiosità sono alcuni indizi pubblicati sul sito teaser su Call of Duty 2020, messaggi che sembrano proprio confermarci la presunta ambientazione del gioco negli anni ’60. A giudicare dalle premesse, pare che ci allontaneremo del tutto dal setting futuristico e torneremo a giocare ad uno sparatutto in pieno stile Black Ops, ambientato nel periodo della Guerra Fredda, in cui lo spionaggio avrà una sua centralità all’interno del gioco. Precisamente, accedendo al sito teaser, verrà mostrata una postazione con un arredamento ed uno stile propriamente vintage, con una scrivania, un televisore ed un vecchio telefono al centro, sulla sinistra due pezzi della scacchiera ed un computer e in alto a destra una mappa.

Call of Duty teaser

Osservando lo scenario proposto, l’attenzione dell’utente sarà subito attirata sulla destra, ove è chiaramente leggibile una data riportata sull’etichetta di una vecchia videocassetta – ovvero “1961-1962“. Cliccando sopra di essa, la videocassetta si inserirà automaticamente in un lettore collegato al televisore al centro della visuale a noi proposta e verrà immediatamente trasmesso un video in bianco e nero che contiene molti riferimenti alla Guerra Fredda e alle armi nucleari. In particolare, il video riporta allo spettatore alcune tematiche concernenti il clima di tensione nella Germania dell’Est, l’importanza della corsa nello spazio, un discorso del Presidente degli Stati Uniti, Kennedy, e alcuni accenni a Fidel Castro.

È molto probabile che avremo molti altri indizi prima che la versione completa di Call of Duty 2020 venga ufficialmente annunciata. Sappiamo che il titolo “Call of Duty Black Ops Cold War” è stato vittima di recenti leak, ma per saperne di più sul gioco e sulla data di uscita bisogna attendere le rivelazioni e le conferme ufficiali da parte del publisher statunitense. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

In attesa del nuovo COD, potete immergervi nella Stagione 5 con Call of Duty Modern Warfare. Lo potete acquistare su Amazon cliccando qui.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 15 Agosto 2020 — 14:25
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet