Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Call of Duty Black Ops 4: novità in arrivo per la modalità Blackout


Fin dall’uscita di Call of Duty: Black Ops 4, una delle più frequenti richieste da parte dei giocatori è stata l’implementazione dei camouflage per le armi all’interno della modalità battle royale, Blackout. Lo sviluppatore,Treyarch, deve ancora introdurre tale opzione, ma pare che le cose stiano per cambiare.

David Vonderhaar ha confermato su Twitter che lo studio sta lavorando su questa feature proprio ora. Potete vederlo qui sotto.

Sebbene Vonderhaar non abbia rivelato altri dettagli, possiamo supporre che ogni camo sbloccato nel multiplayer potrà essere usato sulla stessa arma in versione Blackout. Certo, non possiamo esserne sicuri: potrebbe anche essere il caso che le liste siano separate per le varie modalità.

Un’altra tipica domanda è invece legata ai potenziali cambiamenti della mappa Blackout. Già dalla beta sono state apportate dalle modiche, ma da quel momento gli update settimanali hanno unicamente variato gli spawn dei boss Zombie. Per ora, sono state aggiunte due nuove versioni di mappe già presenti (le stesse dei rumor di cui vi avevamo parlato poco tempo fa), oltre a una nuova mappa proveniente da Black Ops 3.

Treyarch aveva precedentemente affermato che i cambiamenti alla mappa era assolutamente possibili, in seguito a eventi stagionali o alla necessità di bilanciare l’esperienza complessiva. Ora, è stato confermato che lo studio è al lavoro, sebbene non si sappia ancora quando saranno disponibili tali cambiamenti. Potete vederlo nel tweet qui sotto.

Pare che Treyarch sia ben impegnata: è positivo vederli reagire attivamente ai feedback dei fan. Speriamo che il team continui a lavorare in questo modo.

Forse la mancanza della campagna single player farà storcere il naso a qualcuno, ma a conti fatti pare che Call of Duty Black Ops 4 abbia tutto ciò che serve per farci divertire.





Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 30 novembre 2018 — 11:54
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet