Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Call of Duty Black Ops 4 si espande, novità in arrivo per Battle Royale e modalità Zombie


È un Call of Duty Black Ops 4 che non ha di certo paura di mettersi in gioco quello approdato sul mercato nel corso del mese di ottobre. La dimostrazione più lampante la si è avuta sotto il profilo contenutistico, con i ragazzi di Treyarch che hanno avuto il coraggio di abbandonare totalmente le velleità single player della saga per concentrarsi solo ed esclusivamente sul comparto multigiocatore online. La risposta della community è stata evidentemente positiva, come testimoniano i dati di vendita che parlano di un Call of Duty Black Ops 4 in grado di scavalcare addirittura Red Dead Redemption 2, l’attesa nuova killer application di Rockstar Games.

Il merito di un successo tanto straripante quanto quello del nuovo capitolo della serie di Activision lo si può senza dubbio attribuire alla presenza della Battle Royale, cuore pulsante dell’esperienza ludica attuale, che da sola è stata capace di sancire il trionfo sulla scena di Fortnite e PUBG, e che chiaramente ha spinto anche le varie major ad attrezzarsi per sfruttarne l’onda lunga.

Novità importanti sono in arrivo proprio sotto questo profilo in Call of Duty Black Ops 4, con i ragazzi di Treyarch che hanno diffuso notizie relative a un aggiornamento ormai prossimo che aggiungerà una nuova area alla modalità Battle Royale Blackout, per la precisione al largo della costa occidentale.

Non essendoci dettagli specifici in merito, la fantasia dei fan ha cominciato a viaggiare, e la presenza di una morfologia marittima spingerebbe a pensare a una delle location navali classiche del franchise. Possibile che il tutto prenda vita all’interno del titolo il prossimo 11 dicembre, come evidenziato all’interno dell’immagine riportata nel tweet che vi linkiamo in calce all’articolo.

Espansione pronta poi anche per la modalità Zombie di Call of Duty Black Ops 4. Un nuovo DLC parrebbe essere ormai in procinto di essere rilasciato, e risponderebbe al nome di Night of the Dead, un nome che ovviamente è tutto un programma. Nuovi personaggi si apprestano a fare la loro comparsa sulla scena, con le voci che parlano di un cowboy da spettacolo e di un indovino, per non parlare poi di un generale in pensione e del suo maggiordomo, in una location che dovrebbe portare ancora una volta a spasso nel tempo per assestarsi nel 1912.

Piccola chicca in chiusura: le fattezze del generale potrebbero essere nientemeno che quelle di Zach Galifianakis, la star di Una Notte da Leoni.

Fonte 1, Fonte 2

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 6 dicembre 2018 — 7:26
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet