Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

cambiano ancora i destinatari delle offerte ho. 5,99 e ho. 9,99


L’operatore mobile virtuale ho. Mobile (ESP MVNO e second brand di Vodafone), ha deciso di modificare nuovamente (l’ultima novità è di poche settimane fa) i destinatari delle proprie offerte ho. 5,99 e ho. 9,99.

Fino a nuova comunicazione, l’offerta ho. 9,99 ora viene aperta anche ai clienti di PosteMobile, DIGI Mobil e Daily Telecom Mobile, non solo a chi attiva una nuova numerazione.

Offerta ho. 9,99

Salvo aggiornamenti del sito web ufficiale dell’operatore nelle prossime ore, DIGI Mobil e Daily Telecom Mobile spariscono di conseguenza dalla lista degli operatori di provenienza dell’offerta ho. 5,99, ma rimane ancora Kena Mobile.

Offerta ho. 5,99

Queste le attuali proposte di ho. Mobile con gli ultimi aggiornamenti:

ho. 5,99: 70 Giga in 4G (con velocità limitata a 30 Mbps in download e upload), minuti e SMS illimitati al costo di 5,99 euro al mese. L’offerta è disponibile solo per i clienti che effettuano portabilità del numero da iliad e MVNO (con l’esclusione di Very Mobile, second brand WINDTRE).

Costo complessivo per chi l’acquista online: 6,99 euro. In Roaming in UE è possibile utilizzare tutti i minuti e SMS dell’offerta, mentre vengono messi a disposizione 2,9 GB di traffico dati al mese.

ho. 9,99: 50 Giga in 4G (con velocità limitata a 30 Mbps in download e upload), minuti e SMS illimitati al costo di 9,99 euro al mese. L’offerta è disponibile per chiunque richieda l’attivazione di una nuova numerazione ho. (costo complessivo per chi l’acquista online: 19,99 euro) e per chi proviene da Kena Mobile, DIGI Mobil e PosteMobile.

In Roaming in UE è possibile utilizzare tutti i minuti e SMS dell’offerta, mentre vengono messi a disposizione 4,7 GB di traffico dati al mese.

ho. 12,99: 50 Giga in 4G (con velocità limitata a 30 Mbps in download e upload), minuti e SMS illimitati al costo di 12,99 euro al mese. L’offerta è attivabile da chi richiede portabilità del numero da qualsiasi operatore e include quelli esclusi nelle altre offerte (ovvero TIM, Vodafone, WINDTRE e Very Mobile, anche se nella lista degli operatori Vodafone non compare, mentre è presente nella homepage del sito).

Offerta ho. 12,99

Il costo complessivo per chi l’acquista online è di 22,99 euro. In Roaming in UE è possibile utilizzare tutti i minuti e SMS dell’offerta, mentre vengono messi a disposizione 6,1 GB di traffico dati al mese.

Per chi interessato ad una offerta solo dati, è possibile richiedere ho. 100 Giga, con 100 GB di internet in 4G (sempre limitato a 30 Mbps in download e upload) al costo mensile di 12,99 euro (in promozione invece di 14,99 euro). E’ compreso anche un piccolo quantitativo di chiamate e SMS (5 minuti e 5 SMS).

Il costo complessivo per chi l’acquista online è di 22,99 euro. Inoltre da inizio luglio l’offerta 100 Giga viene proposta con una promozione che consente di ottenere un buono sconto di 10 o 15 euro per l’acquisto di due diversi modelli di router 4G della Huawei (qui tutti i dettagli).






Fonte: https://www.mvnonews.com/feed/

Rate this post
Updated: 21 Luglio 2020 — 12:12
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet