Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Cancellate ufficialmente Jessica Jones e The Punisher


Jessica Jones e The Punisher sono state ufficialmente cancellate da Netflix. Una notizia che era nell’aria da mesi, dopo gli annunci relativi alle altre serie Marvel/Netflix, ma che solo ora diventa ufficiale. Per quanto riguarda lo show dedicato all’eroina interpretata da Krysten Ritter, la sua terza stagione (le cui riprese si sono già concluse da tempo) sarà comunque disponibile sulla piattaforma, ma non ci saranno episodi aggiuntivi in seguito.

Jessica Jones e The Punisher non torneranno su Netflix

L’annuncio è arrivato nella serata di ieri, direttamente da un portavoce di Netflix. Queste le dichiarazioni ufficiali:

Marvel’s The Punisher non tornerà per una terza stagione su Netflix. Lo showrunner Steve Lightfoot, l’incredibile crew, il cast eccezionale, compreso il protagonista Jon Bernthal hanno realizzato una serie acclamata e coinvolgente per i fan e saremo fieri di mostrare il loro lavoro su Netflix per anni a venire.

In aggiunta, revisionando la nostra programmazione legata al mondo Marvel, abbiamo deciso che la terza stagione in arrivo di Marvel’s Jessica Jones sarà anche l’ultima. Siamo grati alla showrunner Melissa Rosenberg, alla protagonista Krysten Ritter e all’intero cast e crew, per tre incredibili stagioni di questa rivoluzionaria serie, che ha ricevuto anche riconoscimento come i Peabody Awards“.

Jessica Jones e The Punisher cancellate, le parole dei protagonisti

Come ci si poteva aspettare sono arrivate le parole di saluto da parte dei due attori protagonisti delle serie. Il primo a commentare è stato Jon Bernthal, interprete del Punitore nella serie dedicata all’antieroe Marvel.

A tutti quelli che hanno combattuto. Tutti quelli che sanno cosa vuol dire perdere qualcuno di caro. Tutti quelli che amano e comprendono Frank e il suo dolore. È stato un onore camminare nei suoi stivali. Sono infinitamente grato ai fan dei fumetti e agli uomini e donne dei Servizi Armati e delle forze dell’ordine per cui Frank vuol dire così tanto. Grazie alla USMC e a tutti i fantastici soldati che mi hanno addestrato. Go Hard. Be safe“,

Poche ore dopo è arrivato anche il commento di Krysten Ritter, protagonista di Jessica Jones. Di seguito trovate il suo post sul suo profilo Instagram ufficiale:

Scattate qualche settimana fa durante la lettura del nostro SERIES FINALE, amo immensamente queste persone. È stato un sogno interpretare Jessica al fianco del mio incredibile cast e alla migliore crew dell’ambiente per questi ultimi cinque anni. Sono incredibilmente grata per ogni secondo. Abbiamo I MIGLIORI fan. Voi ragazzi siete il mondo per me e vi apprezzo oltre quanto le parole possano esprimere.

L’ultima stagione di #JessicaJones arriverà più in là quest’anno e sono fiera di come abbiamo concluso il viaggio di JJ. Non vedo l’ora che lo vediate anche voi. Continuate a seguirci perché c’è ancora qualcosa da dire. 💪🏻🖤

Non è ancora chiaro se ci sarà un futuro per questi personaggi. Teoricamente è possibile che ritornino con nuovi progetti sulla ben nota piattaforma di streaming di Disney, ma al momento non ci sono conferme. In ogni caso Marvel non potrà sfruttarli per circa due anni, in virtù dell’accordo con Netflix. I fan dovranno accontentarsi degli show animati che sono stati recentemente annunciati per Hulu e delle altre serie che caratterizzano il lato televisivo Marvel.

Cosa ne pensate? Avete seguito Jessica Jones e The Punisher? Siete dispiaciuti per la conclusione delle due serie?





Fonte: http://www.orgoglionerd.it

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

Rate this post
Updated: 19 Febbraio 2019 — 8:50
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet