Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Canon EOS M: nel 2020 arriveranno due nuove mirrorless?


Il futuro delle mirrorless non passa solamente dalle soluzioni grandi e costose full-frame! Il produttore nipponico punterà a lanciare almeno due nuovi Canon EOS M che cercheranno di rispondere a Fujifilm, Nikon e Sony nella fascia media (dai circa 1000 euro in giù).

Canon EOS M

Recentemente il produttore ha lanciato EOS M6 Mark II e EOS M200 ma potrebbe arrivare nei prossimi mesi una soluzione che vada a sostituire la EOS M50 lanciata all’inizio dello scorso anno. A riportare le indiscrezioni è Canon Rumors che ha parlato della possibilità della presentazione di due Canon EOS M.

Si tratta ovviamente di rumors e quindi i piani potrebbero essere diversi o cambiare nel corso dei mesi. Non si tratterebbe comunque di una soluzione impossibile considerando che l’idea di ampliare la linea Canon EOS M sarebbe utile per aggredire il mercato dando un sostegno alle più costose mirrorless full-frame.

Uno dei due nuovi modelli si potrebbe chiamare Canon EOS M50 Mark II (oppure EOS M60). In questo caso ci sarà un sensore da APS-C da 32,5 MPixel, un processore DIGIC 8 e la capacità di registrare video 4K 30p/24p o FHD 120p. Nella zona posteriore ci sarà un display da 3″ con risoluzione di 1,04 milioni di punti che sarà regolabile con diverse posizioni. Questo modello potrebbe essere lanciato a Settembre 2020, nel periodo del back-to-school.

Il secondo modello non ha ancora una nomenclatura ufficiale. Sappiamo solo che sarà una Canon EOS M con sensore APS-C da 24 MPixel con tecnologia Dual Pixel di terza generazione e in grado di tracciare l’occhio (Eye AF). Nella zona posteriore ci sarà un display da 3″ regolabile mentre l’arrivo è previsto da Luglio 2020 con un prezzo di 849 dollari (con obiettivo incluso).

Una delle altre azioni che il produttore dovrà intraprendere è ampliare la gamma di obiettivi dedicati a Canon EOS M. Questo permetterà di avere più scelta incentivando così gli utenti a comprare questo genere di soluzioni.



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 21 Novembre 2019 — 17:46
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet