Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Capitan America: Chris Evans dona uno dei suoi scudi ad un piccolo eroe


Chris Evans è stato protagonista di una bellissima storia che coinvolge il suo alter-ego cinematografico più famoso, Capitan America, e un piccolo giovane eroe di nome Bridger Walker di Cheyenne, nel Wyoming negli Stati Uniti, di 6 anni.

Bridger lo scorso 9 luglio infatti ha difeso la sua sorellina di soli 4 anni dall’aggressione di un cane pastore tedesco che lo ha poi azzannato, ferendolo gravemente, ad un guancia. A riferirlo è stata la zia tramite un post su instagram sottolineando come dopo aver ricevuto 90 punti di sutura e un piccolo intervento chirurgico, Bridger è a casa a riposo.

Definendo il nipote “un ragazzo coraggioso” la zia ha poi taggato una serie di attori che hanno interpretato vari supereroi al cinema per renderli partecipi della “impresa” e far entrare Bridger nelle loro fila.

Foto generiche

A rispondere all’appello ci sono state subito tantissime personalità fra cui Anne Hathaway (Catwoman in Il Cavaliere Oscuro  – Il Ritorno), Mark Ruffalo (Hulk nel Marvel Cinematic Universe), i fratelli Russo (registi di diverse pellicole del Marvel Cinematic Universe) Hugh Jackman (Wolverine) e Tom Holland (Spider-man).

Tuttavia è stato Chris Evans – il Capitan America del Marvel Cinematic Universe – quello a rimanere più impressionato dal gesto di Bridger rispondendo così al messaggio:

Amico, sei un eroe, quello che hai fatto è stato così coraggioso, così altruista. Tua sorella è così fortunata ad averti come un fratello maggiore. I tuoi genitori devono essere così orgogliosi di te. Continua a essere l’uomo che sei, abbiamo bisogno di persone come te. Abbi pazienza, so che la guarigione potrebbe essere difficile, ma in base a quello che ho visto, non credo che ci sia molto che possa rallentarti!

Evans ha poi concluso il suo messaggio promettendo che si prodigherò per fargli avere un autentico scudo di Capitan America!

L’attore qualche settimana fa era tornato a parlare di Capitan America escludendo un suo possibile ritorno nel ruolo – per tutti i dettagli cliccate QUI.

Fate vostra la riproduzione dello scudo di Capitan America cliccando QUI.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 18 Luglio 2020 — 13:51
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet