Captain America (Avengers:Infinity War) da Mafex


Medicom Toy per la linea Mafex ha annunciato poche ore fa l’arrivo della nuova action figure di Captain America tratta da Avengers: Infinity War, che sarà rilasciata in tutto il mondo tra pochi mesi.

Come sempre la figure sarà realizzata in scala con le precedenti uscite della stessa linea Marvel e misurerà circa 16 cm di altezza, avrà a disposizione tantissime articolazioni per posizionare il modellino in tutte le pose che ci verranno in mente, o semplicemente potremmo realizzare quelle più iconiche che abbiamo potuto ammirare nel film dei Vendicatori. Captain America sarà completamente in plastica senza parti in metallo e come da consuetudine nella scatola troveremo diversi extra e parti intercambiabili tra cui: diverse mani intercambiabili, una testa alternativa, due coppie di scudi wakandiani, il tridente di Proxima Midnight e la lancia di Corvus Glaive.

Questa figure è tratta da Avengers: Infinity War, e ritroviamo Steve Rogers in fuga dal Governo dopo i fatti successi in Captain America: Civil War. Dopo aver abbandonato i panni del Capitano e aver lasciato lo scudo a Stark, il buon Steve Rogers cambia identità e look, infatti lo ritroviamo con i capelli e la barba cresciuta e un costume decisamente più dark. Arrivato in Wakanda, durante l’invasione delle truppe di Thanos per prendere la gemma della mente dalla fronte di Visione riceverà da T-Challa (Black Panther) due nuovi scudi in vibranio retrattili che si possono adattare al suo avambraccio.

L’uscita di Captain America (Avengers: Infinity War) è prevista per il mercato Giapponese a ottobre 2020 al prezzo di 7.800 yen.

Se sei un fan di Captain America e questo articolo ha attirato la tua attenzione ecco altri prodotti interessanti dedicati al tuo supereroe preferito che puoi trovare a link, altrimenti potete recuperare la trilogia solista dei Marvel Studios in questa fantastica edizione limitata in Blu-Ray Steelbook.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 23 Gennaio 2020 — 18:35
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet