Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Captain Marvel: il finale doveva essere diverso


La montatrice Debbie Berman ha rivelato che, inizialmente, il film di Captain Marvel doveva avere un finale leggermente diverso.

Tra circa 40 giorni arriverà nelle sale Avengers: Endgame, film direttamente collegato ad Avengers: Infinity War che porterà avanti quel filone narrativo e concluderà la Fase Tre del Marvel Cinematic Universe. Eppure non dobbiamo dimenticarci del grande campione di incassi Captain Marvel, uscito da giorni nelle sale e grande introduzione di un personaggio che molto probabilmente avrà un ruolo fondamentale nella pellicola di aprile.

Captain Marvel (Brie Larson) – Marvel Studios 2019

La montatrice Debbie Berman ha rivelato che, inizialmente, il film doveva avere un finale leggermente diverso, ma che poi lei ha suggerito delle correzioni per dare più senso al tutto.

Attenzione, quello che segue è spoiler e quindi sconsigliato a chi non ha visto Captain Marvel. Ecco le sue parole:

Ho suggerito alcuni cambiamenti al finale di questo film. Inizialmente doveva finire con Carol che vola nello spazio da sola, e lo trovavo un po’ dissonante. Del tipo, dove stava andando esattamente? E cosa stava facendo? Ho pensato che avessimo bisogno di qualcosa di più forte per dare una giustificazione alla sua partenza e al suo sparire per così tanti anni. Quindi abbiamo aggiunto Talos e la sua famiglia nella loro astronave che la aspettano, e infine volano via tutti insieme. Questo le dà maggior motivazione, ed è più credibile che lei avesse lasciato la sua vita sulla Terra perché era con un amico a cui teneva, e per una missione ben specifica. Ha dato maggior risonanza e un senso di chiusura al suo momento finale del film.

In effetti, anche se gli Skrull amichevoli sono stati un po’ spiazzanti, in questo modo il tutto è circondato da un contesto, cosa che nell’originale era completamente assente. Scritto e diretto dai registi/sceneggiatori Anna Boden and Ryan Fleck (Mississippi Grind e Half Nelson), il film segue le vicende di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel.

Interessati a Captain Marvel? Ecco a voi il volume dedicato alle sue origini.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 15 Marzo 2019 — 12:20
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet