Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Captain Marvel: il nuovo trailer del film è online!


Captain Marvel ha finalmente un nuovo trailer. Come annunciato ufficialmente nella mattinata di ieri, da pochi minuti il filmato è disponibile online. Questo nuovo trailer mostra qualche dettaglio in più sull’attesissima pellicola che vedrà il debutto ufficiale dell’eroina interpretata da Brie Larson nel Marvel Cinematic Universe. Potete trovare il video subito qui sotto.

È uscito un nuovo trailer per Captain Marvel

Come comunicato nell’annuncio, il nuovo trailer di Captain Marvel è stato trasmesso durante il Monday Night Football di ieri sera sul canale americano ESPN.

Come sappiamo questo film, che costituirà il ventunesimo capitolo del Marvel Cinematic Universe, non seguirà gli avvenimenti catastrofici di Avengers: Infinity War, ma sarà ambientato nel passato, negli anni Novanta. Anche per questo ritorneranno personaggi come Nick Fury e l’agente Phil Coulson, interpretati sempre da Samuel L. Jackson e Clark Gregg, ringiovaniti grazie all’uso della CGI. Inoltre sarà presente anche Ronan l’Accusatore, quasi vent’anni prima delle sue avventure con Thanos e i Guardiani della Galassia.

La curiosità intorno a questo film è molto alta, dato che molti fan si aspettano grandi cose dall’eroina protagonista. Da tempo infatti vari nomi centrali dei Marvel Studios hanno ribadito come Captain Marvel sia destinata a diventare il personaggio più potente di tutto l’enorme franchise. Questo sembra essere confermato narrativamente dal fatto che nel finale di Avengers: Infinity War Nick Fury scelga di chiamare proprio lei in aiuto della Terra, in un ultimo disperato tentativo di salvezza.

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Quali sono le vostre aspettative su questo film?

Vi ricordiamo come sempre che Captain Marvel sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck e che debutterà ufficialmente nelle sale italiane il prossimo 6 marzo. Nel cast, oltre alla protagonista Brie Larson e ai già citati Samuel L. Jackson e Clark Gregg ci saranno anche Lee PaceAnnette BeningBen MendelsohnGemma Chan e Jude Law.



Fonte: http://www.orgoglionerd.it

Rate this post
Updated: 4 dicembre 2018 — 4:19
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet