Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Carrellata di novità aggiornamento iOS 12.1 e i fastidiosi problemi risolti sugli iPhone


Come ampiamente preannunciato, l’aggiornamento iOS 12.1 è tra noi: il firmware ha iniziato la sua diffusione nella serata di ieri sera e le novità introdotte su vecchi e nuovi iPhone non sono poche così come i piccoli grandi problemi risolti dagli sviluppatori, evidenziati nel changelog ufficiale del firmware.

Le novità più rilevanti introdotte dall’aggiornamento iOS 12.1 che pesa 392.3 MB sono quattro. Per tutti gli iPhone compatibili (dal datato iPhone 5S) vengono garantite le chiamate FaceTime di gruppo fino a 32 partecipanti e pure ben 70 nuove emoji tutte da utilizzare in chat singole o di gruppo. Per i modelli più recenti soltanto e dunque per iPhone XS, XS Max, XR viene abilità l’opzione eSIM che difatti rende possibile l’utilizzo di due numeri telefonici sullo stesso melafonino, così come lato fotocamera, è ora possibile regolare la profondità di campo prima di uno scatto.

Se le novità dell’aggiornamento iOS 12.1 sono appunto quelle appena annunciate, quali problemi sono stati invece risolti per gli iPhone vecchi e nuovi? La connettività del tris di  melafonini 2018 è stata migliorata e pure sugli stessi telefoni il comparto fotocamera anteriore che poteva non eccellere in nitidezza degli scatti.

Quali altri bug sono stati poi risolti dagli sviluppatori? Alcuni messaggi della segreteria potevano non essere visualizzati correttamente sull’app telefono e in quest’ultima i numeri telefonici potevano pure comparire senza il corrispondente numero. Per fortuna l’aggiornamento iOS 12.1 mette fine alle due anomalie. Una correzione è stata effettuata anche sulla funzione “Tempo di utilizzo” che poteva non rendicontare l’utilizzo di determinati siti nel report delle attività giornaliere sul telefono.

Per concludere, una specifica novità che riguarda solo iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus: gli sviluppatori con l’aggiornamento iOS 12.1 hanno introdotto una funzione nella gestione delle applicazione per impedire al dispositivo di spegnersi in modo inaspettato. Spazio pure alla migliorata affidabilità di VoiceOver per l’app Fotocamera, Siri e Safari.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 31 ottobre 2018 — 7:39
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet