Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Cast di Sabrina 2 su Netflix, Alexis Denisof di Buffy nella seconda stagione


Il cast di Sabrina 2 su Netflix inizia a prendere forma. L’attesa seconda stagione, annunciata prima del debutto della serie, arriverà sulla piattaforma solo il prossimo anno. In attesa, i fan potranno gustarsi uno speciale natalizio in arrivo il 14 dicembre.

Intanto nel cast di Sabrina 2 arriva una new entry da Buffy e Angel. Si tratta di Alexis Denisof, che nelle serie tv di Joss Whedon ha interpretato l’osservatore della cacciatrice, Wesley Wyndam-Pryce. Il suo ruolo nello show Netflix sarà ricorrente, e TV Line ne svela i dettagli. Denisof interpreterà Adam Masters, compagno della signora Wardwell, che “ritorna a Greendale dopo aver lavorato all’estero con Medici Senza Frontiere – ma ancora è all’oscuro di quanto è accaduto alla sua dolce metà, il cui corpo è stato posseduto da Madam Satan”.

L’attore è stato nel cast di Buffy L’Ammazzavampiri nella stagione tre, e successivamente ha ripreso il ruolo nello spin-off Angel per cinque stagioni. Nel 2003 si è poi sposato con la sua collega di set, Alyson Hannigan. Tra i suoi lavori, Finding Carter, Grimm, Dollhouse (anche questo creato da Joss Whedon) e How I Met Your Mother (dove ha recitato sua moglie).

Nel cast di Sabrina 2 è stato annunciato anche un altro attore che apparirà in un ruolo ricorrente. Jedidiah Goodacre (visto in The Originals e The 100), interpreterà lo stregone di nome Dorian Gray. La descrizione ufficiale del suo personaggio recita: “È il proprietario del Dorian’s Gray Room, un esclusivo nightclub. Questo gentleman enigmatico ha un’età indeterminata ed è molto bravo a mantenere i segreti, specialmente i suoi – ovvero un ritratto maledetto tenuto lontano da occhi indiscreti.”

Infine, McKenna Grace (già vista in Hill House) ricoprirà il ruolo di una giovane Sabrina Spellman nello speciale natalizio in onda il mese prossimo su Netflix. Le riprese della seconda stagione sono appena iniziata e Kiernan Shipka, interprete della protagonista, ha anticipato ai fan qualcosa sui nuovi episodi. Sul suo Instagram stories, ha dichiarato: “Ho appena dato una piccola occhiata alla stagione uno, parte due. Wow wow wow, ragazzi siete dentro a una corsa sfrenata.” Parole alquanto enigmatiche.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 28 novembre 2018 — 19:37
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet