Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

cast e dettagli seconda stagione (video)


A sorpresa, Netflix ha svelato il trailer di Sabrina 2. I nuovi episodi della serie approderanno sulla piattaforma video prima del previsto. Un ritorno molto atteso dai fan della streghetta nata sui fumetti Archie Comics.

La seconda stagione arriverà quindi dal 5 aprile 2019 negli Stati Uniti e in tutti i Paesi in cui il servizio Netflix è attivo. Il primo trailer di Sabrina 2 ci dà un gustoso assaggio di ciò che vedremo nel nuovo capitolo dello show, che rivista in chiave dark le avventure di Sabrina Spellman.

Attenzione: spoiler!

Dopo il finale della prima stagione, la giovane sfoggia un nuovo look: capelli biondo platino e un outfit più audace. La prima sequenza del trailer omaggia anche la sigla della comedy originale, Sabrina Vita da Strega, in cui la protagonista si cambia magicamente d’abito di fronte allo specchio – con il gatto Salem onnipresente. Nel video trailer, che ha la musica “Cherry Bomb” in sottofondo, dimenticato Harvey (almeno così sembra), e dopo aver abbracciato la Chiesa della Notte, Sabrina si abbandona allo stregone Nick, partecipa a pieno alle feste dell’Accademia e ai suoi riti magici. Intanto, il trailer ci mostra Madame Satan, sempre più intenzionata a portarla verso il lato oscuro.

Nel cast di Sabrina 2 ritroveremo Kiernan Shipka nei panni della protagonista, Ross Lynch nel ruolo di Harvey, Lucy Davis e Miranda Otto sono invece le zie Hilda e Zelda; Chance Perdomo è Ambrose; Jaz Sinclair è Rosalind; Lachlan Watson è Suzie; Tati Gabrielle, Adeline Rudolph e Abigail F Cowen sono le Sorelle Sinistre; Michelle Gomez è Madame Satan; e Richard Coyle è Padre Blackwood. Assenti Justin Dobies nel ruolo del fratello di Harvey, Tommy, che come il preside George Hawthorne (interpretato da Bronson Pinchot) sono deceduti nella prima stagione. Non si esclude, però, il ritorno: dopotutto Sabrina è uno show sovrannaturale, quindi può accadere di tutto.

Kiernan Shipka ha anticipato che il suo personaggio è decisamente cambiato nella seconda stagione: “La crescita è molto evidente, e c’è molta differenza. Senza dire troppo, direi che la vita di Sabrina assume una certa piega quando prende certe decisioni nel corso della seconda stagione.”

Sabrina 2 è preceduta da uno speciale natalizio in arrivo su Netflix il 14 dicembre.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 2 dicembre 2018 — 11:08
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet