Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Cast e personaggi de La Vita Promessa 2 su Rai1 con il ritorno di Francesco Arca: anticipazioni 23 febbraio


Cast e personaggi de La Vita Promessa 2 tornano su Rai1 per tre serate in cui conosceremo il destino dei Rizzo e, con molta probabilità, gli diremo addio. Dopo il successo della prima stagione, la famiglia di siciliani emigrati in America con a capo l’affascinate Carmela (interpretata da Luisa Ranieri), una donna volitiva e madre attenta e premurosa, nella cornice dell’affascinante della famosa Little Italy newyorkese.

Cast e personaggi de La Vita Promessa 2 riporteranno il pubblico di Rai1 a cavallo tra gli anni ‘30 e ‘40, momento in cui Carmela ha una nuova
casa e un nuovo ristorante a Little Italy e tutto sembra filare tutto liscio fino a che qualcosa non cambia. Dall’altro lato abbiamo Rosa (Miriam Dalmazio), rimasta vedova di Michele, andata ad abitare dal vecchio compagno di lotte, Carlo Ragusa (Antonio Monsellato) mentre Maria (Francesca Di Maggio) e Alfio (Primo Reggiani) si sono appena sposati, dopo tanti anni di lutto per il suicidio del marito di Maria.

Ecco il promo de La Vita Promessa 2:

Alfredo (Vittorio Magazzù) è innamorato di una ricca americana, Sharon (Miriam Cappa), non se la passa troppo bene a causa della crisi e dà una mano al banco dei pegni della sorella; Antonio (Giuseppe Spata) è libero dopo aver scontato due anni di prigione e ora lavora come croupier all’ombra della mafia. Carmela continua a pensare a mister Ferri (Thomas Trabacchi) che è tornato in Germania per affari ormai da qualche anno ed è proprio da lì che manderà in America i nuovi protagonisti della fiction ovvero Bruno Morelli (Stefano Dionisi), ebreo di origine italiana, cardiologo di grande bravura vittima di nazismo insieme alla moglie e alla figlia Sarah (Sara Ciocca).

È mister Ferri a suggerire ai Morelli di andarsene dalla Germania finché sono in tempo e a organizzare il loro espatrio. Ma non tutto va per il verso giusto e lui dovrà rinunciare alla moglie scappando via con sua figlia, accolta proprio da Carmela. A complicare le cose ci penserà Rocco che fugge di casa dopo l’ennesima lite tra Rosa e Carmela, e Spanò (Francesco Arca), il boss che non era morto ma soltanto rimasto gravemente ferito nel conflitto a fuoco sul finire della prima stagione. Tutti si mobilitano per cercare Rocco e dalla Germania torna anche mister Ferri insieme alla famiglia Morelli.

Sarà da qui che prenderà il via La Vita Promessa 2 e la carne al fuoco è davvero tanta visto che la stessa Luisa Ranieri lo ha confermato in conferenza stampa ribadendo che, alla fine, si è optato per seguire una solo linea, quale sarà? Quella del triangolo amoroso con Ferri e Morelli e della vendetta di Spanò, o altro?





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 23 Febbraio 2020 — 17:35
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet