Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Cast e personaggi di New Amsterdam su Canale 5 il 2 dicembre


Cast e personaggi di New Amsterdam sono pronti ad alzare il velo sulla sanità americana dandogli un sapore diverso da quello a cui altri medical drama ci hanno abituato. Non ci saranno dottori pronti a sedurre specializzandi (o il contrario) tra una stanza e l’altra dell’ospedale, non ci saranno dottori autistici ma geni nella chirurgia e nemmeno un diagnosta pronto ad intervenire al di sopra di tutto e tutti, in New Amsterdam ci sono Il dottor Max Goodwin, realmente esistito, e la sua etica.

Questi sono i punti di forza della serie che negli Usa ha conquistato il pubblico della NBC e che da oggi, 2 dicembre, si prepara a fare lo stesso con quello di Canale 5. Cast e personaggi di New Amsterdam sono pronti ad andare in onda per la prima volta in chiaro e a poche settimane dalla messa in onda americana, quale sarà il risultato in termini di ascolti? La risposta arriverà solo lunedì mattina ma questa sera saranno in molti gli italiani pronti a conoscere il neo direttore sanitario, il quinto in cinque anni alla guida dell’ospedale pubblico più vecchio d’America, il New Amsterdam.

Proprio il suo personaggio principale, Max Goodwin (Ryan Eggold gli presterà il volto) si ispirerà ad Eric Manheimer, un dottore che per 15 anni è stato il direttore del gigantesco Bellevue di New York, il più antico ospedale pubblico americano. A rendere ancora più complicato il compito di Max è la scoperta di avere un tumore e questo lo renderà ancora di più “amico” dei pazienti e voglioso di rimodernare tutto e occuparsi di malati che arriveranno da tutte le parti del mondo.

In cast e personaggi di New Amsterdam il pubblico avrà modo di conoscere Freema Agyeman nei panni della dottoressa Helen Sharpe, un’oncologa più interessata alla carriera televisiva che a curare i malati e che vedrà in Max una minaccia; Tyler Labine nei panni del dottor Iggy Frome, uno psichiatra infantile che ama pensare fuori dagli schemi che invece accoglierà con favore il lavoro del neo direttore sanitario; Anupam Kher nei panni del dottor Vijay Kapoor, un medico scrupoloso ed empatico; Jocko Sims in quelli del Dottor Floyd Reynolds, capo del reparto di cardiochirurgia; Janet Montgomery in quelli della Dottoressa Lauren Bloom, il capo del Pronto Soccorso dell’ospedale. Ecco il trailer della serie:

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 2 dicembre 2018 — 12:08
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet