Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Cast e personaggi di Succession su Sky Atlantic dal 30 ottobre


Cast e personaggi di Succession sono pronti a sbarcare su Sky Atlantic da oggi, 30 ottobre, portando al centro della questione una dinastia disfunzionale che regalerà ai patiti dei “ricchi” un altro spunto, un’altra conferma che anche chi vive da magnate non ha mai tregua. Una serie appassionante, dal linguaggio sboccato e mai noioso, tutto questo messo insieme da una sorta di moderno re Lear che sembra avere un solo scopo alla soglia dei suoi 80 anni: mettere i figli uno contro l’altro.

Cast e personaggi di Succession sono chiamati a racconta una successione al vertice irresistibile e senza esclusioni di colpi visto che colui che guida la Waystar Royco, Logan Roy (Brian Cox) è costretto a lasciare a seguito di un malore. La grande azienda di famiglia e conglomerato internazionale di media sarà ridotta sul lastrico, o quasi, quando, nel giorno del suo ottantesimo compleanno, Logan sta quasi per morire e la sua azienda rimane senza la sua solida e indiscussa leadership.

Il nuovo attesissimo dramedy HBO creato da Jesse Armstrong e stato prodotto dal premio Oscar Adam McKay (La grande scommessa), anche regista del pilot, e dall’attore Will Ferrell e andrà in onda da oggi, martedì 30 ottobre alle 21.15, su Sky Atlantic con due episodi a settimana per un totale di dieci.

Ambientata a New York e girata tra castelli, un vero appartamento del centro città e il World Trade Center la serie ha già conquistato l’America andando in onda tra giugno e luglio. Sete di potere, voglia di prevalere ma anche macchinazioni e intrecci politici si nascondono in Succession quando i figli di Roy sono pronti a darsi battaglia (spinti dal padre) per accaparrarsi il posto di leader nell’azienda di famiglia.

In cast e personaggi di Succession troviamo l’amorevole Marcia (Hiam Abbass), l’unica in grado di comprendere il dramma vissuto dal marito quando, nel corso della festa per i suoi ottant’anni, viene colto da un malore improvviso. A quel punto sono i suoi quattro figli in lotta per il suo posto a cominciare dall’ambizioso Kendall (Jeremy Strong), figlio di secondo letto, che da sempre lavoro al fianco del padre ed è presidente di una divisione dell’azienda di famiglia.

Dall’altra parte abbiamo il suo rivale più feroce ovvero il fratello più giovane, Roman (Kieran Culkin) che da amante del divertimento, lo vedremo pronto ad assumersi una responsabilità che forse è più grande di lui. Meno interessati alla questione della successione sono l’unica donna tra i quattro. Siobhan, detta “Shiv” (Sarah Snook), più interessata alla carriera politica, e Connor (Alan Ruck), il figlio più grande di Logan, l’unico avuto con la prima moglie.

In cast e personaggi di Succession troveremo anche Nicholas Braun nei panni di Greg, il cugino dei Roy; Matthew Macfadyen in quelli di Tom, l’ambizioso fidanzato di Shiv; Natalie Gold in quelli di Rava Roy, moglie di Kendall con cui ha avuto due figli; Peter Friedman in quelli di Frank, vecchio amico di famiglia, direttore operativo dell’azienda e mentore di Kendall.

Proprio quest’ultimo sembrava essere l’erede designato ma tutto cambia e se questa è la premessa sicuramente si capisce il motivo di tanto interesse per questa nuova serie. Ecco il trailer:

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 30 ottobre 2018 — 21:29
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet