Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Catch 22, anticipazioni e trailer della serie in onda su Sky a maggio


Dalle riprese alla messa in onda è un passo e sembra proprio che per Comma 22 (nota in patria come Catch-22) sia arrivato il momento di andare dritto verso la meta. La serie tv prodotta e voluta da George Clooney e girata in Sardegna ha finalmente un primo trailer e una data di messa in onda o, almeno, un mese in cui sia negli Usa che in Italia assisteranno alla messa in onda degli episodi.

All’incontro con la stampa ai TCA 2019, proprio George Clooney ha rivelato di aver letto per la prima volta Catch 22 al liceo ma quando gli è stato chiesto di realizzare i sei episodi per la serie Hulu la sua prima risposta è stata no ma tutto è cambiato quando ha letto i primi tre script.

Il pubblico sicuramente apprezzerà il lavoro certosino dell’attore che sarà produttore della serie e che proprio all’incontro con la stampa di ieri ha rivelato anche che Catch 22 sarà diversa dal film proprio perché la poca limitazione di tempo permette di sviluppare bene la psicologia dei personaggi proprio come avviene nel romanzo antimilitarista di Joseph Heller da cui la storia è tratta.

Il co-sceneggiatore e produttore esecutivo Luke Davies ha descritto Catch-22 come “un bellissimo ed esilarante romanzo sul rapporto tra guerra e follia, capitalismo e burocrazia. Adoro il film, non fraintendermi. Ma il film ricrea il caos caleidoscopio del romanzo mentre la serie spiega i viaggi dei personaggi“.

Come è stato annunciato dal primo trailer, che trovate subito sotto, la serie arriverà a maggio su Sky Atlantic portando sullo schermo sei episodi girati interamente in Italia, tra Roma e la Sardegna. George Clooney ha firmato la regia ma ha avuto anche un ruolo attivo accanto ai protagonisti Kyle Chandler e Christopher Abbott. Nel cast della serie ci saranno anche Hugh Laurie e Giancarlo Giannini.

Catch 22 racconta la storia del giovane soldato americano John Yossarian (Christopher Abbott), un bombardiere dell’aviazione che si vede aumentare a dismisura il numero di missioni da completare prima di poter ottenere il congedo e tornare a casa. Un modo per evitare di dover combattere ancora ci sarebbe ma questo lo farebbe incappare nel paradossale Comma 22.

Secondo questo “cavillo” sembra che chi è pazzo può chiedere di essere esentato dalle missioni di volo ma, allo stesso tempo, dimostra di non esserlo perché solo uno sano di mente vorrebbe smettere di volare per queste missioni.

Durante l’incontro con la stampa, alla domanda se fosse preoccupato che la gente reagisse negativamente alla raffigurazione dell’esercito, Clooney ha spiegato che il libro era la risposta di Joseph Heller alla Guerra di Corea, ambientata nella seconda guerra mondiale, e ripresa dalla “generazione del Vietnam” e quindi pensa proprio di no.

Ecco il trailer della serie:

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

Rate this post
Updated: 12 Febbraio 2019 — 7:22
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet