Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

“C’è un errore di metodo”


Anche Daniele Silvestri torna sulle polemiche a Sanremo 2019, a oltre una settimana dalla finale che l’ha visto conquistare tre premi ma rimanere fuori dal podio con il brano Argentovivo.

L’artista romano aveva già avuto modo di congratularsi con Mahmood per la vittoria in Soldi ed è ora tornato a esprimersi sul sistema di voto del quale si dovrebbero correggere alcuni evidenti difetti che mettono in secondo piano il giudizio popolare com’è accaduto nell’edizione 2019.

Il regolamento esiste e si firma prima di partecipare, vero, ma c’è comunque da interrogarsi sulla possibilità delle giurie di ribaltare completamente il risultato del televoto e decidere di fatto il vincitore finale, che secondo Daniele Silvestri dovrebbe essere stabilito dal pubblico.

D’altro canto, il sistema della doppia classifica favorisce l’intervento del pubblico nella scelta del vincitore, scelto tra i tre finalisti emersi dai voti ponderati espressi dalla giuria demoscopica, da quella della sala stampa e da quella del televoto che è stato interrogato per tutte le serate.

Questo il pensiero di Daniele Silvestri in merito al sistema di voto previsto dal regolamento in atto al Festival di Sanremo 2019.

“Credo che per quanto riguarda il voto finale qualche errore di metodo ci sia quando rimangono in tre, come succede in altre gare, forse avrebbe senso che sia solo il televoto a decidere. È giusto che ci siano delle giurie e devono servire ad arrivare alla finale, poi sarebbe più sensato che fosse la gente a decidere il vincitore”.

Daniele Silvestri si è anche soffermato sull’analisi della settimana trascorsa a Sanremo e ha ammesso di aver assistito a uno dei capitoli peggiori della sua storia artistica, riscritti da un meccanismo asfissiante dal quale non sembra possibile astenersi. Queste le sue parole in una recente intervista a I Lunatici.

“In quella settimana c’è tutto il peggio che questo mestiere comporta. C’è un insieme di attività promozionali che, messe così tutte insieme, alla fine ti fanno ricorrere ai disintossicanti per superarle. Però le discussioni innescate dall’argomento del mio brano mi rendono orgoglioso”.

Argentovivo è un brano dedicato agli adolescenti che Daniele Silvestri ha scritto con la consapevolezza dei fallimenti incassati da genitore.

Il pezzo è pieno di argomenti e aperto a varie interpretazioni. Cosa può fare un genitore per non sentirsi dedicare quella canzone da un adolescente? Sarebbe bello saperlo, magari nella prossima canzone proverò ad elencare delle risposte. Quello che può fare il singolo adulto è, per prima cosa, saper ascoltare e non è una cosa facile. Significa saper entrare in un mondo che per tutti i tuoi parametri può sembrare sbagliato

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

Rate this post
Updated: 19 Febbraio 2019 — 15:25
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet