Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

CES 2021 si trasforma in un evento completamente digitale


La Consumer Technology Association (CTA) ha annunciato oggi che il CES 2021 – evento che si terrà dal 6 al 9 gennaio 2021 – sarà un’esperienza completamente digitale che collegherà espositori, clienti ed i media di tutto il mondo. Il nuovo formato consentirà ai partecipanti di ascoltare i discorsi dei più grandi innovatori a livelli tecnologico, vedere le ultime novità ed assistere a lanci di diversi prodotti con la possibilità di interagire con marchi e startup di tutto il mondo.

Gary Shapiro, presidente e CEO di CTA, ha affermato:

Tra la pandemia e le crescenti preoccupazioni per la salute globale dopo la diffusione di COVID-19, non è possibile far incontrare in sicurezza decine di migliaia di persone a Las Vegas per l’inizio di gennaio 2021. La tecnologia ci aiuta tutti a lavorare, imparare e connetterci durante la pandemia – e questa innovazione ci aiuterà anche a reimmaginare CES 2021 e riunire la comunità tecnologica in modo significativo. Passando a una piattaforma completamente digitale per il 2021 potremo offrire un’esperienza unica che aiuterà i nostri espositori ad entrare in contatto con il pubblico.

CES 2021 sarà una nuova esperienza immersiva, in cui i partecipanti avranno un posto in prima fila per scoprire e vedere le ultime tecnologie in tutta sicurezza dalla propria casa o ufficio. L’obiettivo di CTA è quello di fornire una piattaforma coinvolgente per le aziende grandi e piccole per lanciare prodotti, costruire marchi e formare partnership, dando priorità alla salute e alla sicurezza. I membri della comunità tecnologica potranno quindi condividere idee e introdurre prodotti che saranno parte della nostra vita di tutti i giorni in futuro.

CTA, in ogni caso, prevede di tornare a Las Vegas per il CES 2022, manifestazione che dovrebbe combinare i migliori elementi di uno spettacolo fisico e digitale. Ulteriori informazioni e dettagli saranno rivelati nel corso delle prossime settimane. Se desiderate rivedere le novità presentate in occasione della manifestazione lo scorso anno, vi consigliamo di cliccare su questo link.

State cercando un nuovo case per la vostra build in formato ATX in grado di offrire tanto spazio e tutto il necessario per garantire un flusso d’aria adeguato a raffreddare i componenti interni? Vi consigliamo il Cooler Master MasterBox MB511, che potete acquistare su Amazon ad un ottimo prezzo.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 28 Luglio 2020 — 19:10
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet