Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Charlize Theron pubblica il video in cui si rasa la testa per Mad Max


Furiosa, interpretata da Charlize Theron in Mad Max: Fury Road, è un personaggio iconico e molto influente nella cultura popolare. Per renderlo al meglio l’attrice sudafricana ha dato tutta se stessa, compresi i propri capelli.

Mad Max

Giunti al quinto anniversario della saga scritta da George Miller, Charlize Theron ha condiviso sui propri Social Media il momento in cui ha rasato la propria capigliatura, finendo quindi il processo di trasformazione in Furiosa. Il video (che potete trovare a questo link) è stato pubblicato in onore della proiezione in stile drive-in del film, organizzata il 31 Luglio per raccogliere fondi per il Charlize Theron Africa Outreach Project.

Nel post l’attrice ha anche ringraziato per la collaborazione la location, il The Grove di Los Angeles, e gli organizzatori, la Chad Hudson Event. Il Charlize Theron Africa Outreach Project è un’organizzazione benefica fondata dalla stessa attrice, che promuove l’istruzione, la salute e il sostegno alla comunità per migliorare le condizioni dei bambini africani. Alla proiezione, il cui biglietto costa 1000 dollari, hanno partecipato ospiti illustri. Il programma della serata ha previsto, oltre alla proiezione del film, un momento di confronto con Charlize Theron ed una cena a base di sushi gourmet.

Mad Max

Durante il fine settimana, Charlize Theron ha avuto il suo pannello virtuale del Comic Con @Home di San Diego dove ha dichiarato che il ruolo recitato in Fury Road è stato per lei uno dei suoi personaggi più importanti, paragonando l’importanza che la parte di Furiosa ha avuto nella sua carriera a quella ricoperta dal ruolo di Ripley in Alien per Sigourney Weaver. Anche se la testa rasata di Furiosa è diventata una delle caratteristiche distintive che l’hanno resa un’icona, il personaggio originariamente avrebbe dovuto avere una lunga chioma. Sarebbe stata proprio Charlize Theron a convincere George Miller a modificare questo aspetto di Furiosa, rendendola il personaggio androgino e indomito che abbiamo visto sullo schermo.

Sebbene l’attrice non farà parte del cast del prequel incentrato sul personaggio di Furiosa, l’attrice sta risquotendo un grande successo per il ruolo interpretato in The Old Guard, attualmente disponibile su Netflix.

Potete acquistare il funko pop di Rick e Morty ispirato a Mad Max a questo link





Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 1 Agosto 2020 — 14:46
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet