Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Che Dio ci Aiuti 6, anticipazioni sulla nuova stagione: Azzurra si fa suora?


I Palinsesti Rai hanno confermato la messa in onda di Che Dio ci Aiuti 6 nel 2021. Le riprese dell’attesa sesta stagione, inizialmente previste per marzo, sono state poi rimandate a giugno, causa pandemia di Covid-19. Con la riapertura del set ad Assisi, finalmente emergono i primi scatti.

Tra le novità, il ritorno di Diana Del Bufalo nel cast, confermato anche durante la prima lettura online del copione. L’attrice ha già iniziato a girare le sue scene, come si evince sui social e da alcune foto pubblicate dalla protagonista della fiction, Elena Sofia Ricci. Il ritorno di Monica in Che Dio ci Aiuti 6 influenzerà Nico e la sua nuova relazione con Ginevra? Come la prenderà il giovane avvocato, che era stato lasciato proprio dalla ragazza lo scorso anno?

Intanto, l’azienda di Viale Mazzini ha divulgato una breve sinossi della sesta stagione. Il convento di Suor Angela trasloca ad Assisi, la città dove lei è cresciuta e dove ha trovato la vocazione. Nelle nuove puntate, dovrà compiere una missione difficile, ovvero fare i conti con un segreto ancora nascosto. Suor Costanza è vicina alla pensione, però rimanda sempre perché piena di una serie di ostacoli. Tra questi, cercare la nuova barista dell’Angolo Divino. Qui entra in scena Carolina (una delle new entry di Che Dio ci Aiuti 6), ragazza cinica dal passato misterioso che le darà filo da torcere.

Nico e Ginevra, invece, stanno pensando di sposarsi, ma l’ex novizia è inesperta e ha paura di non essere all’altezza come moglie. Le sue paure aumentano con l’arrivo di Monica Giulietti, ex del suo ragazzo. Monica ha perso tutto e cerca di ricostruire la sua vita, ritrovando l’amicizia di Nico. Questo però infastidisce Ginevra che, gelosa, si avvicina a Erasmo, venticinque anni, parecchi tatuaggi e la faccia di chi pensa di non avere nulla da perdere. Insomma è un delinquente attaccabrighe e cinico, arrivato ad Assisi in cerca di risposte sul suo passato. Incredibilmente, la sua storia correrà in parallelo con quella di Suor Angela – che ancora una volta, non può che rivolgere gli occhi al cielo e ripetere: “Che Dio ci Aiuti!”

Stupisce, infine, la scelta di Azzurra, che al momento ha abbracciato la vocazione. Forse una decisione comprensibile, considerando come lo scorso anno ha perso la possibilità di costruirsi una famiglia con l’amato Guido (il personaggio interpretato da Lino Guanciale, uscito di scena dopo la quarta stagione).

Non le è bastato l’amore di Athos, sua ex fiamma giovanile, nonché padre biologico di Emma. Le prove per Azzurra non sono finite qui. Al convento arriva Penelope, una bambina con un cuore prezioso, lo stesso che Azzurra ha tenuto tra le sue braccia: è il cuore di Davide, il “figlioletto” di Guido.

Che Dio ci Aiuti 6 sarà composto da dieci nuove puntate (un totale di venti episodi) che dovrebbero andare in onda su Rai1 nella primavera del 2021.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 23 Luglio 2020 — 16:08
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet