Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Chiamatemi Anna 2 su Rai2, anticipazioni episodi dal 20 al 24 luglio


Continua l’appuntamento quotidiano con Chiamatemi Anna 2 su Rai2. Questa settimana, la serie tv prosegue con la sua seconda stagione, sempre nella fascia pomeridiana della rete.

La protagonista è una tredicenne orfana che viene mandata a vivere per errore dai fratelli anziani, Marilla e Matthew Cuthbert, che inizialmente volevano adottare un maschio che desse loro una mano alla fattoria di Green Gables. Nella seconda stagione, il rapporto tra Anna e i suoi genitori adottivi crescerà sempre di più, ma la giovane affronterà nuovi pregiudizi, capendo quanto sia difficile farsi accettare in una piccola comunità.

Si parte con l’episodio 2×04, in onda oggi 20 luglio, dal titolo La dolorosa impazienza della speranza non alimentata. Ecco la sinossi:

Anna scrive lettere in veste di “Agente dell’amore” per conto di Matthew, senza che quest’ultimo lo sappia. Diana, intanto, impara a comportarsi come una vera signora. Un incontro importante spinge Gilbert verso il suo destino.

Martedì 21 luglio andrà in onda l’episodio 2×05, Gli atti determinanti della sua vita.

Il famoso gioco della bottiglia ispira domande sull’amore e sulla bellezza. Dopo un’iniziale diffidenza, Anna e Cole superano le loro tensioni. Gilbert, infine, prende la strada verso casa.

Mercoledì 22 luglio è la volta dell’episodio 2×06, Mi oppongo ad ogni conclusione definitiva.

Mentre la cittadina si prepara a mettere in scena la recita di Natale, Anna affronta il mondo con un nuovo, scioccante look. Gilbert e Bash sono invitati a casa dei Cuthbert.

Giovedì 23 luglio vedremo l’episodio 2×07, dal titolo La memoria ha tanti umori quanto il carattere.

Cole accompagna le ragazze a casa di Zia Josephine che ha organizzato un magnifico party pieno di sorprese. La salute di Marilla, intanto, peggiora in maniera preoccupante.

Venerdì 24 luglio ci sarà infine l’episodio 2×08, intitolato Non si ribellava più alla percezione dei fatti.

C’è un matrimonio all’orizzonte, e Anna si interroga su che tipo di sposa sarà in futuro. Marilla si decide ad andare in visita da un oculista, mentre Bash incontra un volto familiare al “Bog”.

Nel cast e personaggi di Chiamatemi AnnaAmybeth McNulty nel ruolo della giovane Anna Shirley Cuthbert; Geraldine James interpreta Marilla Cuthbert; R.H. Thomson è il fratello di Marilla, Matthew Cuthbert; Dalila Bela è Diana Barry, migliore amica di Anna; Lucas Jade Zumann interpreta Gilbert Blythe, compagno di scuola di Anna nonché suo interesse amoroso; Aymeric Jett Montaz è Jerry Baynard, giovane aiutante dei Cuthbert; Corinne Koslo è Rachel Lynde, amica di Marilla, una signora pettegola con degli ideali antiquati che inizierà a mutare dopo aver conosciuto Anna; Dalmar Abuzeid è Sebastian “Bash” Lacroix, originario di Trinidad, incontra Gilbert nella seconda stagione quando entrambi si trovano su una nave per lavorare; Cory Grüter-Andrew è Cole Mackenzie, compagno di classe di Anna e Diana, un ragazzo sensibile che ama l’arte (entra a far parte del cast nella seconda stagione).

Tra gli altri personaggi: Kyla Matthews nel ruolo di Ruby Gillis; Miranda McKeon è Josie Pye; Glenna Walters interpreta Tillie Bolter; Lia Pappas-Kemps è Jane Andrews; e Jacob Ursomarzo nella parte di Moody Spurgeon.

L’appuntamento con Chiamatemi Anna 2 è per oggi pomeriggio alle 15:25. La seconda stagione terminerà la prossima settimana, e poi andrà in onda il terzo e ultimo ciclo di episodi.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 20 Luglio 2020 — 10:00
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet