Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

ci sarà un altro morto?


L’ultima puntata de L’Isola di Pietro 2 è ormai all’orizzonte. Gianni Morandi, Lorella Cuccarini e gli altri artisti che hanno preso al secondo capitolo della fiction si preparano a chiudere i battenti lasciando il pubblico con la promessa, molto probabilmente, di tornare ancora. Gli ascolti non sono stati ottimi come con la prima stagione ma sicuramente il 15% contro Fabio Fazio e il suo Che tempo che fa è un ottimo risultato che lascia ben sperare in futuro ma, intanto, il pubblico dovrà fare i conti con il finale in onda proprio la prossima settimana, il 25 novembre.

Le cose per i protagonisti non si mettono bene visto che Diego è sempre più impelagato nel suo passato ed è in crisi per via del rapporto con Caterina. Quest’ultima sembra pronta a non tornare più a vedere e aperto una piccola porta al padre che, proprio nella puntata di questa sera verrà aggredito. Diego è davvero il colpevole di tutto questo? Caterina pensa di no e spinge la madre ad indagare per riuscire a liberarlo.

Nell’ultima puntata de L’Isola di Pietro 2 cosa succederà? L’appuntamento con la fiction è fissato per il 25 novembre prossimo proprio con il gran finale in cui arriveranno diverse risposte a queste domande soprattutto a quello che lega la morte di Giulia e Vanessa Silas e che potrebbe riguardare anche la madre di Diego, ma di cosa si tratta?

Elena porta avanti la sua gravidanza ma sembra che il momento di dire la verità ad Alessandro arriverà presto soprattutto quando avrà paura di perderlo per via dell’aggressione. Per loro ci sarà ancora il momento di essere felici con i loro bambini o il finale sarà amaro per loro? Infine, dovranno arrivare le risposte anche sugli altri protagonisti della fiction, chi morirà e chi tornerà in una possibile terza stagione?

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 18 novembre 2018 — 19:09
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet