Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Claudio Gioè in Màkari, nuova fiction per Ivan di Meo di Squadra Antimafia


Claudio Gioè in Màkari. Una delle notizie emerse proprio durante la presentazione dei nuovi palinsesti Rai per la stagione 2020/2021 è il ritorno di quello che per noi tutti è sempre rimasto l’amato Ivan di Meo di Squadra Antimafia. L’attore siciliano è reduce del successo di Passeggeri Notturni e dal suo ruolo da guest star in Rosy Abate 2, ma finalmente i fan avranno modo di vederlo nei panni di protagonista nella nuova fiction tratta delle opere di Gaetano Savatteri.

Claudio Gioè in Màkari dovrebbe vestire i panni di Saverio Lamanna scrittore e detective per caso quando, licenziato dall’incarico di ufficio stampa di un viceministro, torna in Sicilia nella casa di famiglia di Màkari, dove ritrova l’amico Peppe Piccionello e si innamora di Suleima. Al momento non sappiamo bene chi presterà il volto agli altri due protagonisti della serie che, a quando pare, andrà in onda per ben quattro serate il prossimo inverno o, al più tardi in primavera, per portare sullo schermo una serie di indagini su omicidi, misteri e sparizioni con una firma illustre alla produzione, quella della Palomar, casa di produzione cinematografica e televisiva de “Il Commissario Montalbano”.

Le riprese prenderanno il via nella seconda metà di agosto proprio in Sicilia tra le zone di Palermo e Trapani e nella bellissima San Vito Lo Capo. Lo stesso sindaco Giuseppe Peraino ha spiegato:

“È un risultato importantissimo per il nostro territorio, in termini di visibilità e comunicazione, essere protagonista di una serie Tv per la Rai. Ci auguriamo che possa portare ulteriore sviluppo, per l’indotto economico che fiction di tale importanza solitamente producono, come si è verificato nel recente passato per Ragusa e tutto il suo hinterland grazie al “Commissario Montalbano””.

Le ultime novità in merito alla nuova fiction Rai arrivano proprio dalla Palomar che è alla ricerca della bella Suleima e per questo ha dato il via ad un casting lasciando intendere che la protagonista non avrà un volto già noto. In particolare, la casa di produzione è alla ricerca di una ragazza sui 25/30 anni, con dizione pulita. Tutte coloro che sono interessate possono inviare la propria candidatura via mail (con foto e curriculum vitae) a Barbara Daniele inviando una mail a castingpalomar2019@gmail.com o possono chiamare per informazioni il numero 06 3759681.

Le riprese dovrebbero andare in onda per tutto l’autunno, salvo imprevisti, e quindi, andare in onda non prima dell’inverno inoltrato o, addirittura, la primavera 2021.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 20 Luglio 2020 — 9:12
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet