Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

CloudConf 2019, Tom’s vi porta al più importante evento dell’anno dedicato al cloud


Il 28 marzo aprirà i battenti la settima edizione della CloudConf, il più importante appuntamento italiano dedicato al cloud e all’innovazione. Veniteci con Tom’s Hardware, c’è uno sconto tutto per voi.

Dopo sei edizioni, la CloudConf è ormai un classico delle conferenze informatiche italiane. Un importante appuntamento dedicato al cloud computing: scalabilità, IoT, intelligenza artificiale, serverless, security e tanti altri argomenti in una giornata imperdibile per gli addetti ai lavori e per le sempre più numerose aziende che si affacciano alle innovazioni del cloud.

Se siete interessati e volete partecipare, Tom’s Hardware come sempre vi offre la possibilità di acquistare un biglietto con uno sconto di 10 euro (39,90 anziché 49,90 euro). Per ottenerlo basta recarsi a questo indirizzo e utilizzare il codice sconto “toms-sconto”.

L’appuntamento, da segnare in agenda, è fissato per giovedì 28 marzo a Torino, senza dimenticarsi oltretutto delle due giornate di workshop e formazione a ridosso della conferenza dedicate a corsi interattivi all’interno del ToolBox di Torino. Sul sito ufficiale comunque troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno. su https://2019.cloudconf.it

L’edizione 2019 sarà particolarmente importante: l’allargamento a 1000 partecipanti infatti la renderà uno degli eventi più grandi in Italia e in Europa. La qualità dei talk sarà sempre altissima, con relatori esperti da aziende importanti (Amazon Web Services, Microsoft, HashiCorp, IBM, Docker, DAZN, InfluxDB etc.).

A fare la differenza però saranno soprattutto la mole di attività che coinvolgeranno i partecipanti nel corso della giornata. Non mancheranno infatti spazi per il networking, con oltre 24 talk da altrettanti meetup e community tecnologiche italiane che partecipano all’evento, e una serie di startup e sponsor invitate a esporre. Ci saranno oltre 200 sessioni di mentorship 1-to-1 gratuite con esperti in diverse tecnologie, e 8 workshop formativi per sviluppatori. Infine, un Business Corner, una conferenza nella conferenza, dedicata a CTO e manager, per discutere di cost saving, cloud opportunity e ottimizzazione delle risorse.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 15 Febbraio 2019 — 13:00
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet