Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

come accedere, teaser e cross-play


Anthem è al centro di un importante annuncio di Electronic Arts e BioWare: i giocatori potranno provare una prima, vera versione del gioco grazie a una vicinissima Closed Alpha. L’uscita è stata fissata tra le giornate di sabato 8 e domenica 9 dicembre, sia su PC che su PS4 e Xbox One.

Ci saranno diverse sessioni di gioco, ma ogni utente chiaramente potrà provare Anthem su una sola piattaforma. Il fatto che quest’Alpha è “chiusa” significa semplicemente che i posti sono limitati. Come fare quindi ad accedere? Non bisognerà innanzitutto aver preordinato il gioco: coloro che vogliono partecipare dovranno registrarsi entro il 3 dicembre sul sito EA Community Playtesting. Tutti coloro che parteciperanno a questa prima fase di test dovranno firmare un NDA, cioè un Accordo di Non Divulgazione.

Sarà solo in inglese e aiuterà gli sviluppatori ad individuare bug e imprecisioni nel gioco. Non ci sono dettagli sui contenuti.

Cross-play per Anthem?

In molti inoltre sperano ancora che il titolo potrà essere giocato in cross-play tra le piattaforme: un giocatore infatti ha chiesto su Twitter a Mark Darrah se sarà possibile. La risposta è stata “non al lancio”, ha risposto l’executive producer di Anthem. Questo apre delle possibilità per far sì che il cross-play avvenga davvero, i giocatori sono fiduciosi.

Infine il teaser: il conduttore dei Game Awards, Geoff Keighley, ha annunciato che durante la cerimonia di premiazione tutti potranno vedere un nuovo trailer del gioco di BioWare. Per mettere un po’ più di pepe nell’attesa dei fan, ha rilasciato anche u  teaser di ciò che verrà mostrato.

Durante questi 20 secondi di video si vedono i quattro Strali, cioè Guardiano, Intercettore, Colosso e Tempesta, ma durante la preparazione della battaglia. I Game Awards andranno in onda nella notte in Italia, alle 2:30 del mattino tra giovedì e venerdì prossimo. Anthem uscirà su PC, PS4 e Xbox One il 22 febbraio 2019, raccomandiamo l’iscrizione a questa community di giocatori.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 30 novembre 2018 — 9:32
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet