Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Come armarsi in Apex Legends, la guida alle migliori combinazioni


Le novità per quanto riguarda Apex Legends non smettono di susseguirsi: siamo ancora nel campo delle pure voci di corridoio (l’ultima, di stamattina, riportava di un possibile esordio di una modalità sopravvivenza). Chiaramente la prima cosa da fare all’interno del Battle Royale di Respawn Entertainment ed Electronic Arts è però quella di prendere confidenza dapprima con i comandi di gioco e poi con l’armamentario disponibile all’interno della mappa, da reperire e potenziare con i gadget di vario “colore” presenti qua e là.

Ovviamente di grandissima importanza in Apex Legends risulta essere la giusta combinazione di armi da portare con noi nelle nostre scorribande. La limitazione imposta dai due soli slot presenti richiede infatti di ponderare bene le proprie scelte: ho dunque voluto dar vita a questa guida con le migliori combinazioni che è possibile effettuare nella selezione delle armi.

La carabina R-301 ha un rateo di fuoco non elevatissimo, ma la grande capacità distruttiva dei suoi colpi ne fanno un’arma molto apprezzata sulla media distanza. I limiti al caricatore possono invece essere risolti con uno degli upgrade dedicati sparsi per la mappa. Il Peacekeeper dal canto suo risulta essere un’ottimo alleato per quanto riguarda gli scontri ravvicinati, e offre quindi la giusta alternativa quando si necessita di una soluzione immediata a problemi incombenti. Mira permettendo.

Passando dalla media alla lunga distanza la scelta ottimale non può che essere il Longbow. Utile per i tiri di precisioni da distanze siderali, può essere accompagnato da uno shotgun (o in alternativa anche un arma a corto raggio come Wingman) che permettano di confermare l’uccisione senza eccessivi patemi d’animo.

Chi non vuole rinunciare alla potenza di fuoco in Apex Legends non può che affidarsi a queste due vere e proprie macchine di distruzione. Con i suoi 35 colpi nel caricatore (espandibile con l’apposito upgrade) lo Spitfire risulta essere una delle soluzioni migliori per chi soffre di ansia nel momento del conflitto a fuoco. Qualora la situazione dovesse riscaldarsi eccessivamente, piccola pressione sull’apposito tasto e si cambia subito arma passando al Mastiff, ma occhio come sempre alla precisione!

Tante altre le possibilità offerte dal Battle Royale di Respawn Entertainment: non vi resta dunque altro da fare se non sperimentare e trovare la giusta combinazione da portare sempre con voi!

In chiusura vi segnalo la community dedicata al gioco, i cui ranghi sono in costante e veloce espansione: Apex Legends Italia Group.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

Rate this post
Updated: 20 Febbraio 2019 — 15:12
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet