Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Come è finito Matrimonio a Prima Vista 4? Sei mesi dopo coppie scoppiate e web contro Luca


Come è finito Matrimonio a Prima Vista 4? Nel peggiore dei modi. Se fino a qualche settimana fa i fan gongolavano per il lieto fine di Luca e Cecilia oggi si riversano sui social affranti e arrabbiati per quello che è successo solo qualche ora dopo complice il fatto che ieri sera è andato finalmente in onda lo speciale “Sei mesi dopo”. Gli esperti hanno incontrato le coppie nate all’interno del programma per capire insieme cosa sia successo dopo il loro divorzio nel caso di Luca e Ambra e Fulvio e Federica, e nel caso dell’inizio di una vita insieme per Luca e Cecilia. Proprio questi ultimi hanno rappresentato la novità più importante tanto da scatenare l’ira del popolo social che ha preso subito di mira la coppia e, soprattutto, proprio Luca.

Il tweet più rappresentativo del sentore generale è questo: “Ammettiamolo, Luca si è divertito…è andato in Messico con viaggio sponsorizzato dal programma,se l’è spassata con Cecilia e questa sera sembra un’altra persona rispetto a quello che abbiamo visto nelle puntate precedenti.Anche un po’fastidioso direi”.

In effetti quello che si è presentato ieri sera davanti agli esperti di Matrimonio a Prima Vista 4 sembra un altro Luca, un giovane un po’ in balia delle sue stesse bugie. Lui e Cecilia hanno creato una coppia che è apparsa subito in sintonia sin dal matrimonio e lo stesso è successo nei giorni seguenti in cui i due hanno ammesso di aver subito condiviso l’intimità come se si conoscessero da sempre.

Un po’ di turbolenze sono state avvertite durante il viaggio di nozze, soprattutto alla fine, ma, nonostante i dubbi avanzati proprio da Luca al loro ritorno, alla fine aveva deciso di continuare il suo matrimonio con Cecilia. Alla fine, però, così non è stato, e ieri sera ha rivelato di essere scappato via tre giorni dopo essere arrivato a casa di lei.

Lui stesso ha raccontato:

“Io avevo già qualche dubbio, provavo del disagio, speravo che fuori dalle telecamere potesse cambiare qualcosa però così non è stato. Non è il contesto ma con chi sei, quelle 36 ore mi sono bastate per chiarire con me stesso, mi spiace se sono scappato ma stavo veramente male. Come stavo oggi prima di rivedere Cecilia? Pensavo mi volesse uccidere”.

I due restituiscono le fedi e non sembra che resteranno amici, almeno per il momento.

Altra storia per le altre due coppie protagoniste che si erano già lasciate alla conclusione di Matrimonio a Prima Vista 4. Fulvio e Federica hanno ammesso di essere amici e di sentirsi ancora ma alla fine un bacio chiude la loro presenza in tv, nascerà qualcosa lontano dal programma?

Lui ci ha tenuto a precisare sui social che la loro è solo amicizia. Stesso rapporto per Ambra e Marco. I due si sentono, sono usciti insieme, sono andati al mare ma non c’è niente tra loro visto che lui si è accorto sin da subito che lei non è rimasta colpita fisicamente da lui e questo l’ha bloccata facendole alzare un muro.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 6 Novembre 2019 — 7:14
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet