Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Come è finito Temptation Island 2020? Un mese dopo…


Come è finito Temptation Island 2020? Una lunga puntata ieri sera ha chiuso il cerchio intorno alle sei coppie che un mese fa sono sbarcate in Sardegna con sogni, speranze e piani da mettere in atto per portare a casa un risultato concreto ma per loro strada facendo tutto è cambiato e per un attimo le cose si sono addirittura capovolte. Il programma si è chiuso con gli ultimi tre falò annunciati ovvero l’ultima parte di quello di Antonella Elia e Pietro delle Piane, quello di Anna e Andrea e, infine, di Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro.

Proprio gli ultimi due sono stati i protagonisti promossi di questa edizione in quanto a consigli, valori e comportamento e per un attimo ieri sera abbiamo creduto che la coppia scoppiasse soprattutto per via dell’orgoglio di lui. Alla fine tutto è andato come previsto e i due non sono hanno regalato al pubblico emozioni senza fine tra lacrime e promesse, ma sono poi tornati al cospetto di Filippo, un mese dopo, per confermare che la loro storia va avanti, che stanno vedendo insieme delle case a Roma e che stanno pensando addirittura ad un bambino.

Il pubblico ha sicuramente fatto gli occhi a cuoricino per loro così come Filippo che ha provato in tutti i modi a tenerli insieme durante il combattivo falò. Lo stesso non si può dire per Antonella Elia e Pietro delle Piane. Lei gli ha urlato contro il suo disprezzo, lo ha preso un po’ a schiaffi e alla fine ha deciso di uscire da sola dal programma mentre lui continuava a pregarla senza alcuni risultato. I due sono usciti da single dal villaggio e un mese dopo Antonella Elia lo ha confermato seppur sembrando pronta a cedere alle parole di Pietro che si è presentato al suo cospetto con tanto di rose e una romantica lettera d’amore.

A quel punto i due sono usciti insieme dal programma salvo poi cambiare di nuovo tutto. Antonella Elia ha voluto registrare un messaggio per spiegare che rivedere le immagini di Temptation Island 2020 l’hanno di nuovo spinta lontana da Pietro delle Piane e che se un giorno tornerà sui suoi passi, sarà solo una sua decisione. Ma chi ha fatto infuriare i fan del programma, alla fine, è stato proprio Andrea.

Il giovane ha lasciato il programma mano nella mano con la sua Anna che per un attimo ha pensato addirittura di lasciarlo per via del suo poco impegno nonostante il suo diabolico piano. Andrea ha chiesto tempo e spazio ma un mese dopo rivela di essere andato a vivere con lei e di averla accontentata comprandole un cane. Cosa ne sarà di loro adesso?

Un mese dopo, Annamaria e Antonio hanno confermato la loro voglia di stare insieme e di avere un bambino, Valeria ha confermato l’addio a Ciavy mentre sono cambiate le cose per Alessandro e Sofia. I due sono usciti insieme e innamorati dal programma ma al ritorno a casa lui l’ha lasciata (secondo lei per via delle pressioni della famiglia).





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 31 Luglio 2020 — 8:28
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet