Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

come guardare la Champions League


Questa sera andrà di scena una delle partite di Champions League più belle e spettacolari, Napoli-PSG, dove ci sarà soprattutto il grande ritorno di Cavani a Napoli che si potrà seguire in TV e in diretta streaming il 6 novembre. Infatti, da quando ha lasciato la squadra azzurra, questa è la prima volta che ritorna allo stadio San Paolo. Una sfida che può preannunciare tanti gol, come tra l’altro già accaduto all’andata in territorio francese, in cui la squadra di Ancelotti ha rischiato anche di vincere, ma la qualità di Di Maria ha garantito un pareggio che sembrava insperato per gli uomini di Tuchel.

Napoli-PSG è quindi la partita perfetta per dimostrare dove può arrivare la squadra di Ancelotti, qualora infatti riuscisse a battere i francesi, praticamente la qualificazione sarebbe ad un passo. E’ senza dubbio una chance da cogliere al volo per il Napoli, anche se non sarà semplice battere il PSG, squadra di campioni che possono in qualunque momento risolvere la partita e questo Carlo Ancelotti lo sa benissimo.

Per questo ha chiesto ai suoi uomini di fare la partita perfetta, di vivere questo match da squadra unita e compatta, perché sembra essere l’unico modo per far male al PSG di Cavani, Mbappè e Neymar. Dove seguire quindi Napoli PSG? La partita è in esclusiva su Sky, più nel dettaglio è il canale 204 e 253 a proporre questa partita davvero entusiasmante. Bisogna quindi necessariamente essere abbonati a Sky Sport per potersi godere una super sfida tra gli uomini di Ancelotti e quelli di Tuchel.

Chi non ha modo di seguire a casa il match, può sempre far affidamento sull’applicazione SkyGo tramite PC, iPhone e Android che permette di poter assistere ai canali di Sky tramite pc, tablet o smartphone, quindi assistere alla diretta streaming con tutta tranquillità ovunque ci si trovi. Per chi fosse interessato anche alla diretta gol dedicata alla Champions League, può invece rimanere sul canale 251 di Sky Sport e godersi tutti i gol della serata. Ricordiamo infine come il fischio d’inizio della sfida Napoli-PSG sia alle ore 21.00 allo stadio San Paolo. Qui la diretta scritta grazie ai colleghi di Eurosport.

Ti potrebbero interessare:

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 6 novembre 2018 — 14:37
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet