Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Come il Re Leone è l’album postumo di Cranio Randagio, a 2 anni dalla morte: tracklist e featuring


Esce l’album postumo di Cranio Randagio. A due anni dalla morte, verrà rilasciato l’album a cui Cranio Randagio stava lavorando quando ha perso la vita, il progetto che aveva già annunciato sui social e che non ha mai fatto in tempo a pubblicare.

Il titolo del disco è Come il Re Leone e conterrà 8 tracce di cui 6 inediti.

Grazie al lavoro della famiglia e dei collaboratori di sempre che hanno lavorato al disco, dal 9 novembre potremo ascoltare i nuovi brani di Cranio Randagio pubblicati in un album postumo, arricchiti da featuring importanti come Rancore, Gemello e Sergio Andrei.

L’album postumo di Cranio Randagio verrà rilasciato venerdì 9 novembre in occasione del secondo anniversario della scomparsa dell’artista avvenuta il 12 Novembre 2016. L’Ep sarà disponibile in versione CD e in esclusiva sul sito www.musicfirst.it anche insieme ad una t-shirt (raffigurante la copertina del disco) per celebrare l’ultimo lavoro di Cranio Randagio.

Non vedo l’ora di regalarvi l’ennesimo pezzo di anima mia, scriveva l’artista nel 2016, prima di scomparire. Quell’album è ora realtà e potrà essere ascoltato da tutti i suoi fan, come un ultimo saluto, le ultime parole prima di perdere la vita.

Si dice che gli occhi siano lo specchio dell’anima e che la mia anima sia lo specchio dei miei dischi, aggiungeva. Nell’album ci saranno queste canzoni: Se solo potessi – Tarantino – Lupi della notte feat. Rancore – Senza una direzione – Sabbia feat. Gemello – Molta di più – Estate e sto qua – Impacchetta tutto feat. Sergio Andrei.

Vittorio Andrei, questo il nome reale di Cranio Randagio, è stato un rapper romano, classe 1994. Ha partecipato al talent show X Factor.
La sua scomparsa prematura si deve ad un mix fatale di alcol e droghe. Il suo corpo senza vita è stato ritrovato il 12 novembre 2016.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 8 novembre 2018 — 9:27
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet