come partecipare all’anteprima a Volterra il 2 dicembre


Biglietti già a ruba per l’anteprima de I Medici 3 a Volterra. In occasione del lancio della terza stagione, il comune si prepara a un evento aperto al pubblico per festeggiare l’ultimo capitolo della saga televisiva sulla famiglia fiorentina. Volterra, che ha ospitato le riprese de I Medici 3, aprirà le porte ai fan per una serata irripetibile.

Secondo quanto riporta Toscana Media News, l’amministrazione comunale, in collaborazione con il Consorzio Turistico e lo Sportello Cinema, invitano i cittadini alla proiezione delle prime due puntate della serie Rai, I Medici 3. L’appuntamento è per lunedì 2 dicembre, alle 21,30 presso il Cinema Centrale di Volterra, in via Matteotti, 62. La visione sarà in contemporanea con la messa in onda su Rai1. I biglietti sono acquistabili presso le casse del cinema e anche online, consultando il sito web della struttura.

In questo contesto, anche lo scenografo del prodotto Rai, Carmelo Agate, ha voluto rivolgere alcune belle parole ai volterrani: “Ringrazio il Sindaco Giacomo Santi che non ho avuto il piacere di conoscere e tutti voi di Volterra che con pazienza, cordialità e amicizia ci hanno permesso di portare a termine un lavoro splendido…” E poi ha aggiunto: “Essere parte, come una delle location principali, della serie I Medici, è stata per la città di Volterra una bellissima esperienza che non deve rimanere isolata, stiamo infatti lavorando affinché possano seguire altri progetti ambiziosi che la renderanno ancora protagonista”.

Con I Medici 3, la saga familiare di Lorenzo Il Magnifico giungerà al capolinea, ma non è detto che in futuro la casa di produzione LuxVide possa tornare a girare in questi luoghi. La seconda stagione della serie è terminata con la terribile Congiura dei Pazzi, autorizzata dal Papa, in cui Jacopo e Francesco Pazzi speravano di assassinare Lorenzo e suo fratello Giuliano nel Duomo di Firenze. Il terzo e ultimo capitolo riprende qualche mese dopo l’accaduto, in cui Giuliano ha perso la vita.

Lorenzo è tormentato dal desiderio di vendetta ma allo stesso tempo sa che deve proteggere la sua famiglia. Pur di salvare i suoi affetti, il Magnifico si troverà a compiere scelte sempre più difficili, mettendo a rischio la sua anima e gli affetti più cari. Il potere nelle mani dei Medici, tuttavia, è più saldo che mai, anche se il signore di Firenze deve guardarsi le spalle da nuovi nemici: la guerra con Papa Sisto IV incombe e il Conte Riario, suo nipote, cerca in ogni modo di far precipitare gli eventi.

La famiglia è in crisi economica, e la politica spinge Lorenzo a rinunciare agli ideali di un tempo, mettendo a dura prova il rapporto con la moglie Clarice, incrinato a causa del ritorno della bellissima Ippolita Sforza, vecchia conoscenza del marito. La famiglia Medici supererà i dissapori e il lutto per la morte di Giuliano in seguito alla scoperta dell’esistenza di Giulio, figlio naturale del defunto Giuliano. Nel frattempo, Lorenzo continua a finanziare il mondo dell’arte, incontrando il genio di nuovi artisti, come Leonardo e un giovane Michelangelo. Nell’affermare il suo potere sempre più assoluto, però, Lorenzo si scontra con un nemico inaspettato: il frate domenicano Girolamo Savonarola. Con le sue prediche infiamma il popolo di Firenze, che insorge contro la tirannia dei Medici.

I Medici 3 debuttano il 2 dicembre su Rai1.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 28 Novembre 2019 — 10:35
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet