Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Control verrà aggiunto il prossimo mese al catalogo Xbox Game Pass?


Lo scorso 27 agosto uscì Control, incredibile titolo sviluppato da Remedy Entertainment e pubblicato da 505 Games. Il gioco fece sicuramente parlare di sé, in un periodo dell’anno pieno zeppo di triple A, Control riuscì a infilarsi tra di essi riuscendo ad accaparrarsi una buona dose di pubblico e interesse generico. Impersoneremo Jesse Faden che, dopo svariati eventi paranormali capitati quando era bambina, si trova davanti alla Federal Bureau of Control alla ricerca della verità. Qui dovremmo scoprire il passato di Jesse e tutto quello che circonda la FBC. Ovviamente evitiamo di fare spoilers visto che il titolo si diverte a giocare molto sui colpi di scena e sul paranormale.

A distanza di circa sei mesi sembrerebbe che il titolo di Remedy Entertainment possa finire nel vasto catalogo di Xbox Game Pass. L’indizio lo possiamo trovare sul profilo ufficiale Twitter di Xbox Game Pass, il quale ha postato una dichiarazione un po’ criptica che farebbe pensare subito a Control. Vi lasciamo qui di seguito il tweet.

Tra l’altro possiamo ricordare una dichiarazione fatta a dicembre dallo stesso Phil Spencer, responsabile di Xbox, sul titolo. Secondo Spencer il titolo non aveva raggiunto abbastanza utenza e l’aggiunta in futuro al Game Pass avrebbe sicuramente fatto cambiare idea ai videogiocatori. “Penso che Control sia un ottimo titolo, ma purtroppo non è riuscito a raggiungere abbastanza persone, quindi sono contento che entrerà nel catalogo di Xbox Game Pass, sperando quindi che più persone lo giochino“. Queste le dichiarazioni di Phil Spencer lo scorso mese riguardante il titolo. Possiamo dire che il prossimo mese sarà ufficiale l’arrivo di Control? Vedremo.

Voi avete giocato a Control? Cosa ne pensate del titolo creato dai ragazzi di Remedy? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto e vi invitiamo come al solito di rimanere sintonizzati per ulteriori novità e informazioni riguardante Xbox Game Pass.

Se non siete abbonati al servizio di Xbox e siete possessori di PS4, non preoccupatevi, al seguente indirizzo potete acquistare Control ad un prezzo vantaggioso.





Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 27 Gennaio 2020 — 10:57
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet