Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

CoopVoce lancia TOP 20 con 20 Giga in 4G, minuti illimitati e 1.000 SMS a 8 euro/mese. In arrivo altre novità


Disponibile da oggi la nuova offerta TOP 20 di CoopVoce che, al costo di 8 euro al mese, permette di avere 20 Giga di traffico dati in 4G, minuti illimitati e 1.000 SMS.

CoopVoce Top 20L’offerta non prevede costi di attivazione per i nuovi clienti (in portabilità o nuova numerazione), mentre i già clienti CoopVoce possono comunque averla con un costo una tantum di 9 euro.

Il costo della SIM è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso, a cui va aggiunta una prima ricarica obbligatoria per poter pagare il primo mese di costo della TOP 20.

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta, e le connessioni internet sono tariffate a singolo KB. Al superamento degli SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito.

LEGGI ANCHE: Tiscali Mobile, apertura al 4G ormai imminente

L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese, se c’è credito sufficiente sulla propria utenza, in caso contrario viene sospesa per 30 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS sono tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito.

Per riattivare l’offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 30 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla. Se si terminano i GB o gli SMS prima della data di scadenza della soglia mensile è sempre possibile rinnovare anticipatamente l’offerta, corrispondendo il canone mensile.

Tutti i GB, i minuti e gli SMS della TOP 20 possono essere utilizzati senza limitazioni nei 31 Paesi aderenti al Roam Like At Home. L’offerta non è compatibile con le promo delle categorie “ChiamaTutti”, “Top” e “Smart” e con pacchetti “Web” nazionali.

Nelle prossime settimane CoopVoce annuncerà inoltre ulteriori novità: è infatti prevista per il 4 dicembre una speciale conferenza stampa a Milano, dove con molta probabilità si parlerà anche del futuro passaggio a Full MVNO (come abbiamo potuto svelare in assoluta anteprima già la scorsa estate).


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.900 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook Twitter





Fonte: https://www.mvnonews.com/feed/

Rate this post
Updated: 21 Novembre 2019 — 8:44
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet