Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

cosa ne sarà di Beth e Alice?


Pensavate di aver superato la lunga pausa natalizia e di poter godere di qualche episodio in più di Batwoman? Vi sbagliavate e di grosso visto che la serie sta per tornare in pausa e sedere in panchina per altre tre settimane. L’episodio numero 11 andato in onda qualche ora fa è destinato a far discutere e tenere tutti con il fiato sospeso proprio per via di quello che è successo dopo il maxi crossover che sembra aver riportato sulla Terra anche una versione di Beth tutta nuova con buona pace di Kate. È stata proprio lei a raccontare alla sorella quello che è successo durante Crisi sulle Terre Infinite e lei lo ha compreso bene visto che è una scienziata, ma adesso?

A quanto pare le cose sono destinate a complicarsi e il promo dell’episodio numero 12 di Batwoman dal titolo “Take your choice” non fa altro che confermarlo.

Ecco il promo del prossimo episodio in onda il 16 febbraio negli Usa:

ATTENZIONE SPOILER!

Beth è tornata nella vita di Kate e le ha raccontare che proprio grazie a lei è accaduto tutto visto che, subito dopo l’incidente, l’ha portata in salvo. Loro sono amiche e sorelle e questo non fa altro che riempire di gioia Kate ma non del tutto visto che adesso capisce che avrebbe potuto salvare la sorella e non lo ha fatto creando il “mostro” che adesso incute timore a tutti in città.

La reunion viene interrotta da Mouse pronto a rapire due bambini proprio per avere in cambio Alice ma le cose non vanno come previsto perché da un lato la città si rifiuta di chiedere aiuto a Batwoman per via del suo coming out e dall’altra perché è proprio Kate a finire nei guai. A conquistare il pubblico della serie, però, non è stato il rocambolesco intervento di Beth nei panni di Alice ma quello che è successo dopo, nel finale.

Dopo essere sopravvissuti ai tentativi di Mouse di uccidere Kate e i due bambini, le sorelle festeggiano il loro compleanno insieme a Mary e Luke al bar convinte che questo possa essere il loro nuovo status familiare ma con poco successo visto che Beth all’improvviso grida di dolore, si stringe la testa e cade in ginocchio per via di qualcosa che sembra averle colpito la testa. Nello stesso istante anche Alice ha lo stesso sintomo e la stessa reazione e questo lascia intendere che le due siano legate a doppio filo.

Chi ha seguito gli episodi di The Flash e dell’Arrowverse sa bene che le vibrazioni delle due sono diverse perché provenienti da Terre diverse, forse la loro convivenza non è possibile e una delle due dovrà sparire da Batwoman e dalla vita di Kate? Ci vorranno tre settimane per scoprirlo visto che la serie è nuovamente in pausa fino a domenica 16 febbraio.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 27 Gennaio 2020 — 7:47
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet