Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

cosa ne sarà di Matt Shade?


Il finale di Private Eyes 2 è stato rimandato. Chi pensava che la prossima settimana, al giovedì sera, su Rai4 avrebbe trovato ben quattro episodi, gli ultimi, della serie, si è sbagliato e di grosso. A quanto pare la programmazione della rete cambierà nei prossimi giorni e gli ultimi quattro episodi della serie andranno in onda divisi tra l’8 e il 15 novembre.

Questo significa che i fan di Matt Shade avranno ancora tempo per scoprire cosa succederà a lui e all’investigatrice Angie Everett negli ultimi episodi ma prima l’appuntamento è fissato per oggi, 1 novembre, con ben tre episodi ovvero il 12-13-14 di Private Eyes 2 con i titoli “Weekend con omicidio”, “Un passeggero da ricordare” e “Alla ricerca di Leroy” in cui per indagare su quello che sembra un banale caso di infedeltà, Angie e Shade partono con i rispettivi partner per passare un weekend in un hotel di lusso. Le cose si complicheranno drammaticamente, ma come andrà a finire?

Negli altri due episodi, mentre si finge tassista per un caso, Shade accetta un vero cliente ma quando viene sospettato di omicidio, per una curiosa e inquietante coincidenza, decide di cambiare indagine. Il penultimo esemplare di una razza di polipo in via di estinzione viene rapito dall’acquario dove lavora la sorella di Maz. Toccherà a Shade ed Angie agire prima che la situazione finirà fuori controllo.

Private Eyes 2 andrà in onda la prossima settimana, l’8 novembre, con due episodi dal titolo “Il volo del falco” e “Il fantasma del vecchio stalker” in cui i casi non mancheranno così come quello che c’è alla base del rapporto tra l’amato Brandon di Beverly Hills 90210 e la sua collega. I due dovranno occuparsi di una insegnante scomparsa quando uno dei suoi alunni decide di ingaggiarli. Ecco il post di Rai4 per ricordare l’appuntamento di oggi:

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 1 novembre 2018 — 18:57
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet