Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

cosa succederà nel gran finale?


Alla fine sembra proprio che invece di vedere i nuovi episodi di Manifest 2, il pubblico amante del thriller e del mistery dovrà accontentarsi di una commedia romantica, una sorta di copia europea di Se scappi ti sposo, o almeno così sembra dal promo che circola su Canale5 in queste ore. Gli ascolti saranno migliori di quelli che Manifest 2 avrebbe potuto regalare alla prima serata della rete ammiraglia Mediaset? Gli esperti sembrano optare per il sì ma i fan continuano ad avere mille dubbi a riguardo soprattutto alla luce del fatto che settimana prossima saremo alle prese con il gran finale.

La seconda stagione di Manifest è composta solo da 13 episodi e questo significa che la prossima settimana, salvo nuovi cambiamenti, proprio venerdì 31 luglio, l’appuntamento sarà con il finale. Cosa succederà ai nostri protagonisti?

Prima di scoprire cosa accadrà la prossima settimana, i fan dovranno fare i conti con due nuovi episodi, il 10 e l’11, a partire dalle 23.20 con i titoli “Cambio di rotta” e “La Fenice” in cui con un’operazione tanto coraggiosa quanto rischiosa, Jared riesce a smascherare il gruppo di fanatici che vogliono eliminare i passeggeri dell’828, e a salvare Zeke. Per seguire una Chiamata insieme a Ben, Grace scivola sulla riva di un fiume e le si rompono prematuramente le acque. Per salvare la sua bambina, bisogna intervenire chirurgicamente con un’operazione molto rischiosa. Il medico che esegue questo tipo d’ interventi non risponde al telefono: Adrian avrà un ruolo fondamentale nella risoluzione della delicata situazione.

Zeke si cura con la terapia sperimentale di Saanvi, ma senza grossi risultati. Michela, partendo da un piccolo furto in un negozio, scopre per caso un grosso traffico di anfetamina. Intanto Cal, Ben e TJ cominciano ad avere delle visioni diverse dal solito: una fenice. Un mosaico che la rappresenta si trova in una stazione della metropolitana: recandosi li’ salvano la vita a un uomo che sta per suicidarsi.

Manifest 2 tornerà la prossima settimana il 31 luglio, con gli ultimi due episodi dal titolo “Il grande giorno” e “Il lago ghiacciato” in cui, nonostante il peggioramento delle condizioni di salute di Zeke, lui e Michaela si sposano, tra la commozione e la gioia di tutti. Tj annuncia a Olive che ha intenzione di partire per l’Egitto per continuare i suoi studi. Michaela continua ad essere minacciata da Jace, l’uomo da lei arrestato per spaccio d’anfetamina. Saanvi cerca in tutti i modi di riprendere le sue ricerche, anche se e’ stata licenziata e non puo’ piu’ accedere al laboratorio dell’ospedale.

Dopo il rapimento di Cal, Michaela decide di restituire la droga agli spacciatori perché ma qualcosa va storto.

Ecco il promo di uno dei due episodi finali:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 24 Luglio 2020 — 19:42
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet