Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Cosa vuol dire il tributo di Beyoncé e Jay-Z a Meghan Markle ai Brit Awards (foto e video)


Non è certo passato inosservato il messaggio di ringraziamento col tributo di Beyoncé e Jay-Z a Meghan Markle in versione Mona Lisa ai Brit Awards 2019.

Agli Oscar della musica inglese, infatti, la coppia è stata premiata come Best International Duo e ha registrato per l’occasione un videomessaggio di ringraziamento decisamente speciale: i Carter sono apparsi in piedi di fronte a un’immagine rivisitata di Markle nei panni della Gioconda, al tempo stesso citando il loro singolo “Apesh*t” e rendendo omaggio alla duchessa del Sussex.

Ma perché Beyoncé e Jay-Z hanno scelto di posare davanti alla neoprincipessa ritratta in modo iconico come la Gioconda? “In onore del Mese della Storia Nera, ci inchiniamo ad una delle nostre Mona di colore. Congratulazioni per la tua gravidanza. Ti auguriamo tanta gioia“, ha scritto Beyoncé nella didascalia del suo post su Instagram pubblicando la foto che la ritrae davanti al ritratto della Markle, oltre a ringraziare gli organizzatori del premio per il riconoscimento.

La mossa audace e senza precedenti ha scatenato una frenesia di reazioni sui social media, soprattutto perché arriva in un momento in cui intorno alla Markle si addensano voci di presunti malcontenti a corte, se non veri e propri complotti per allontanarla da Harry, da cui aspetta il primo figlio e che ha sposato solo la scorsa primavera.

Beyoncé ha così voluto rendere omaggio alla prima afroamericana entrata nella famiglia reale inglese, ma ha fatto anche di più: nel “mese della storia nera“, da attivista del movimento Black Lives Matter, la diva di Houston ha omaggiato una serie di personaggi pubblici che hanno contribuito allo sviluppo delle comunità di appartenenza. Tra questi c’è proprio la Markle. Mercoledì 20 febbraio, proprio nel giorno dei Brit Awards, la cantautrice ha scritto un pubblico elogio per la Duchessa del Sussex, sottolineandone il lavoro filantropico e il significato culturalmente inclusivo del suo matrimonio con Harry d’Inghilterra.

Femminista, di origini miste, divorziata, attivista per i diritti delle minoranze: la principessa che ha lasciato Hollywood per sposare Harry è certamente la più atipica e contemporanea che si sia mai vista nella storia della famiglia reale inglese. Beyoncé ne ha voluto sottolineare l’iconicità. Nel post, pubblicato sul suo sito ufficiale, ha elogiato la Markle per il suo “lavoro caritatevole nelle comunità di colore” sia da attrice che da duchessa.

Il background di Meghan come attrice cinematografica e televisiva le ha permesso di usare la sua piattaforma sempre. Come ambasciatrice globale per World Vision, ha viaggiato in Ruanda per vedere come l’accesso all’acqua pulita e sicura incide sui bambini, una questione che è vicina e cara ai nostri cuori. Ha anche visitato e sostenuto la Myna Mahila Foundation a Mumbai, un’organizzazione che aiuta a risolvere le sfide delle mestruazioni che molte donne e ragazze nella comunità affrontano. Ha portato molte tradizioni nere al suo matrimonio reale tra cui un pastore nero di Chicago, un sorprendente coro gospel, e un giovane violoncellista nero. Al matrimonio la sua cultura era centrale e rilevante, e lei e il Principe Harry hanno continuato a spingere per il progresso del il dialogo nelle relazioni razziali, sia vicino che lontano.

Beyoncé ha concluso il suo tributo congratulandosi con la Markle per la sua gravidanza (qui la lettera integrale).

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

Rate this post
Updated: 21 Febbraio 2019 — 20:34
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet