Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Cowboy Bebop: in arrivo l’adattamento live-action


Netflix ha ufficialmente in cantiere l’adattamento live-action della celebre serie animata Cowboy Bebop.

L’anime originale, composto da soli 26 episodi, è andato in onda per la prima volta nel 1998, per la regia di Shin’ichiro Watanabe, che fungerà da consulente anche per questo nuovo progetto.

La serie è frutto di una cooproduzione tra Netflix, che gestirà la produzione fisica, e Tomorrow Studios e narrerà la storia Spike Spiegel, Jet Black, Faye Valentine e Radical Ed, un gruppo di cacciatori di taglie che si spostano di pianeta in pianeta all’interno del sistema solare a caccia dei criminali più pericolosi. Nell’opera originale le missioni di questo strano equipaggio sono spesso fallimentari e tutti i suoi componenti devono fare i conti con questioni irrisolte o un passato turbolento, il che dava alla serie una vena quasi filosofico-psicologica.

Nel ruolo di showrunners e produttori esecutivi troviamo Andre Nemec, Josh Appelbaum, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg,mentre Yasuo Miyakawa, Masayuki Ozaki e Shin Sasaki della Sunrise Inc. insieme a Tetsu Fujimura e Matthew Weinberg copriranno anch’essi la veste di produttori.

Il primo episodio sarà scritto da Christopher Yost, che ricordiamo per Thor: The dark World e Thor: Ragnarock.

Il Cowboy Bebop originale, nonostante la sua lunghezza contenuta, è stato un grande successo commerciale e critico tanto da ispirare due manga, un film uscito nel 2003 (Cowboy Bebop – Il Film) e due videogiochi. Fra il 1999 e il 2000 è andato in onda su MTV anche un adattamento italiano, curato da Dynamic Italia.

Per la serie sono stati ordinati da Neflix 10 episodi.

 

 

 



Fonte: http://www.orgoglionerd.it

Rate this post
Updated: 28 novembre 2018 — 18:44
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet