Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Cranio Creations: in arrivo il gioco Sogni per Bambine Ribelli


Con un post sulla sua pagina Facebook, Cranio Creations ha annunciato il gioco da tavolo Sogni per Bambine Ribelli, gioco in scatola con carte di astuzia e fantasia per rivivere le straordinarie vite raccontate nel best seller “Storie della Buonanotte per Bambine Ribelli“.

Sogni per Bambine Ribelli

Storie della Buonanotte per Bambine Ribelli (Good Night Stories for Rebel Girls) edito da Mondadori (link Amazon) è una serie di libri antologica del 2016 scritta da Elena Favilli e Francesca Cavallo. La serie si compone di due volumi al cui interno è possibile leggere le storie di alcune donne in grado di ispirare i giovani lettori. Il grande successo commerciale di quest’opera ha portato a diverse derivazioni del progetto, come ad esempio diari scolastici o altri articoli simili, e ora anche il gioco in scatola ufficiale.

Sogni per Bambine Ribelli

Sogni per Bambine Ribelli sarà un gioco cooperativo per 2 o più giocatori, dagli otto anni in su e della durata di 20 minuti circa.
Lo scopo di ogni partita sarà quello di cercare di scoprire la Donna misteriosa e i giocatori, grazie alle carte a loro disposizione dovranno cercare di ricostruire la storia di questo personaggio.
Ad ogni turno uno dei giocatori sarà chiamato a rivestire il ruolo del suggeritore e, una volta assegnata la carta obiettivo, avrà a disposizione 7 carte indizio che potrà utilizzare per aiutare gli altri giocatori nel formulare le deduzioni corrette necessarie a vincere la partita.
Per vincere una partita i giocatori dovranno riuscire ad indovinare quattro personaggi, tuttavia i giocatori avranno a disposizione soltanto sette tentativi, rappresentati da 7 token Lampadina, esauriti i quali la squadra avrà perso la partita.

Sogni per Bambine Ribelli

Sogni per Bambine Ribelli sarà messo in commercio a partire da settembre 2020 ad un prezzo di 19,99 euro. All’interno della scatola del gioco sarà possibile trovare: 40 Carte Donna, 55 Carte Indizio, 9 Tessere Obiettivo, 7 Gettoni Lampadina e il regolamento del gioco.

A questo link di Amazon trovare il cofanetto con i due volumi di Storie della buonanotte per bambine ribelli.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 29 Luglio 2020 — 11:31
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet