Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Crash Apex Legends su PC, la soluzione definitiva arriverà presto?


Con Apex Legends, Respawn Entertainment e Electronic Arts sono riuscite a fare quello che quasi tutti credevano impossibile. Il nuovo Battle Royale – da scaricare gratuitamente su PC, PS4 e Xbox One – ha infatti subito catturato la curiosità degli esperti e dei semplici appassionati, che si sono fiondati in massa tra le lande di Canyon dei Re. Sono più di 25 milioni i giocatori coinvolti, e il futuro appare roseo per una produzione così giovane. Inevitabile allora impensierire seriamente il fenomeno Fortnite, considerato fino ad ora il re incontrastato della Battaglia Reale su console, personal computer e dispositivi mobile.

L’enorme successo di Apex Legends non deve però farci credere che si tratti di un gioco perfetto. Come accade per tutti i titoli più blasonati, anche lo shooter online dagli stessi autori di Titanfall presenta qualche difetto, che sia contenutistico o di mera fruizione. Tra questi, è tristemente noto il problema di crash, per un po’ tutte le versioni disponibili. Si tratta di veri e propri arresti anomali, fatti registrare da tantissimi appassionati tra forum e siti specializzati.

Per risolvere i crash di Apex Legends, i ragazzi di Respawn hanno pubblicato di recente una patch. Purtroppo, per quanto abbia ridotto sensibilmente gli arresti anomali sulle console Sony e Microsoft, questa pare non aver influito sulla situazione ancora in corso su PC, decisamente più complessa. Lo studio di sviluppo si è quindi visto costretto ad intervenire per sedare le preoccupazioni dell’utenza. Nello specifico, è, stato pubblicato un post sul forum Reddit, che sottolinea la volontà di risolvere il problema evidenziato nel minor tempo possibile:

Stiamo lavorando con i nostri partner per capire e risolvere le origini dei problemi segnalati. Le numerose configurazioni hardware possibili su PC ci impongono di tenere conto di moltissime variabili diverse. Individuare la causa del problema e correggerla sta richiedendo più tempo del previsto. C’è ancora del lavoro da fare ma vi assicuriamo che per noi si tratta di una priorità.

Insomma, i crash di Apex Legends su PC sono al centro delle attenzioni della sussidiaria di Electronic Arts. La speranza è dunque quella di poter contare a breve su server più stabili, così da permettere anche ai player su PC di godere di uno dei videogame free-to-play più interessanti del 2019. In attesa di sviluppi, vi invitiamo a parlarne nella già grande community italiana Apex Legends Italia Group, senza dimenticare un “big like” alla pagina Apex Legends – Italia.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

Rate this post
Updated: 26 Febbraio 2019 — 15:37
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet