Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Crisi sulle Terre Infinite si rivela nella trama ufficiale rivelata da The CW


Il crossover Crisi sulle Terre Infinite è qui. Tra pochi giorni negli Usa prenderà il via l’evento che metterà a ferro e fuoco l’universo DC/The CW e proprio in queste ore la rete ha rivelato le sinossi delle prime serie chiamate a fermare la fine del mondo ovvero Supergirl, Batwoman e The Flash. Chi segue ormai gli sviluppi dell’evento sa bene che si dovrà attendere poi la pausa natalizia prima di vedere le ultime due parti con Arrow 8, a quel punto giunta al capolinea dopo 8 anni, e Legends of Tomorrow. A quel punto scopriremo se davvero Oliver sarà la vittima illustre di questo crossover annunciato ormai lo scorso anno, oppure lascerà gli eroi e il suo cappuccio proprio per cercare di evitare il dolore che ha letto negli occhi di Mia e William durante il loro incontro.

Ad aprire le danze il prossimo 8 novembre ci penserà Supergirl 5 con l’episodio numero 9 che sarà la prima parte del maxi crossover. La sinossi dell’episodio recita:

The Monitor (guest star LaMonica Garrett) invia Harbinger (guest star Audrey Marie Anderson) a riunire i più grandi eroi dei mondi, Supergirl, The Flash, Green Arrow, Batwoman, White Canary, The Atom e Superman, per la preparazione per la crisi incombente. Con i loro mondi in pericolo, i supereroi si preparano alla battaglia mentre J’onn (David Harewood) e Alex (Chyler Leigh) reclutano Lena (Katie McGrath) per aiutarli a trovare un modo per salvare il popolo della Terra-38.

Jesse Warn ha diretto l’episodio con la storia di Robert Rovner e Marc Guggenheim e il teleplay di Derek Simon e Jay Faerber

La seconda parte finirà sullo schermo con Batwoman che, dopo la pausa di questa settimana, tornerà in onda l’1 dicembre e poi slitterà a lunedì 9 proprio per mettere insieme il crossover Crisi sulle Terre Infinite insieme alle sue “sorelle”. La sinossi del nono episodio recita:

Il gruppo utilizza l’invenzione di Ray (guest star Brandon Routh) per tracciare nuove reclute per aiutare a salvare l’universo. The Monitor invia Iris, Clark (guest star Tyler Hoechlin) e Lois (guest star Elizabeth Tulloch) alla ricerca di un misterioso kryptoniano, mentre Kate e Kara escono alla ricerca di Bruce Wayne (guest star Kevin Conroy). Inoltre, Mia sfida Sara, Rory (guest star Dominic Purcell) e scopre un talento nascosto. Lex Luthor (guest star Jon Cryer) fa il suo ritorno.

Infine, The CW fa sapere che la terza parte sarà dedicata a The Flash 6. Il team del velocista scarlatto è in crisi proprio perché convinto che sia Barry quello che morirà in questo scontro finale per salvare il mondo e si sta preparando al peggio. La sinossi del nono episodio in onda il 10 dicembre svela che si unirà a loro anche un altro volto noto dell’universo The CW/ DC ovvero Black Lightning. Ecco la sinossi ufficiale:

Pariah chiama Black Lightning (guest star Cress Williams) per aiutare a fermare l’Anti-Monitor quando Flash-90 (guest star John Wesley Shipp) condivide quanto appreso dalla sua battaglia in “Elseworlds”. Con l’aiuto di Black Lightning, Barry, Cisco e Killer Frost escogitano un piano che potrebbe salvarli tutti. Nel frattempo, Iris si confida con Ryan Choi (guest star Osric Chau), mentre Oliver e Diggle ritornano in un posto familiare.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 22 Novembre 2019 — 7:15
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet