Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Cristina D’Avena con Lo Stato Sociale e Il Volo in Duets Forever: tutti i duetti


Lo Stato Sociale, Malika Ayane, Il Volo e Max Pezzali: sono questi gli ultimi 4 nomi italiani che duetteranno in Duets Forever – Tutti cantano Cristina, il nuovo album di Cristina D’Avena in programma per il 16 novembre.

Dopo l’annuncio di The Kolors, Alessandra Amoroso, Elodie e Patty Pravo, Cristina D’Avena ha annunciato duetti con Fabrizio Moro, Carmen Consoli, Federica Carta e Shade. I successivi ospiti annunciati in Duets Forever sono stati Dolcenera, Nek, Elisa il gruppo de Le Vibrazioni, guidato da Francesco Sarcina.

Nelle scorse ore, Cristina D’Avena ha svelato gli ultimi 4 artisti con lei per duettare sulle migliori sigle dei cartoni animati anni 90: si tratta del gruppo de Lo Stato Sociale, guidato da Lodo Guenzi, nell’album con Malika Ayane, Max Pezzali e Il Volo. A proposito de Il Volo, già nel momento del rilascio di Duets, lo scorso anno, Cristina D’Avena aveva anticipato che le sarebbe piaciuto incontrare i tre tenori per un duetto sicuramente inaspettato ed insolito. Quel desiderio è oggi realtà.

Duets Forever – Tutti cantano Cristina, verrà rilasciato il 16 novembre con Warner Music e conterrà 16 canzoni di Cristina D’Avena dalle sigle dei cartoni animati, in duetto in una nuova versione con gli artisti annunciati. La tracklist non è ancora nota e v verrà comunicata a breve.

Nella prima parte del disco di duetti, rilasciato lo scorso anno, Cristina D’Avena aveva coinvolto i seguenti artisti: Ermal Meta, Alessio Bernabei, Arisa, Annalisa e Chiara e ancora Benji e Fede e i La Rua, J-Ax e Giusy Ferreri, Francesca Michielin e Michele Bravi, Baby K ed Elio.

Ad annunciare le nuove collaborazioni è stata la stessa Cristina D’Avena attraverso quattro video condivisi sui social negli scorsi giorni, al telefono con gli ospiti coinvolti nel nuovo disco. Questo è l’ultimo condiviso in ordine di tempo, che rende nota la partecipazione di Lo Stato Sociale, Malika Ayane, Il Volo e Max Pezzali:

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 30 ottobre 2018 — 22:59
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet