Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Cuphead su PS4 è realtà! Ecco il trailer d’annuncio


Questa mattina ci siamo tutti risvegliati con un forte rumor che parlava di un imminente annuncio relativo all’arrivo di Cuphead su PlayStation 4. Per conoscere la verità abbiamo dovuto attendere fino alle ore 17:00 di questo pomeriggio quando, un nuovo appuntamento del Summer Game Fest ha finalmente svelato ufficialmente il tutto. Ebbene sì, il titolo di grande successo di Studio MDHR uscirà anche sulla console Sony.

Dopo essere già approdato su Xbox One e PC in primis, e poi su Nintendo Switch; Cuphead debutta anche su PlayStation 4 a partire da oggi. Gli appassionati della console giapponese potranno finalmente accompagnare Cuphead e il suo amico Mugman in questa fantastica e folle avventura ispirata dai cartoon della golden age dell’animazione americana. Tutto questo affrontando svariati boss di diverse tipologie e dimensioni.

Durante la trasmissione c’è stata anche l’occasione di parlare dell’attesissimo DLC The Delicious Last Course, annunciato ormai all’incirca un anno fa e scomparso velocemente dai riflettori. Stando a quanto riferito da Marija Moldenhauer, produttore esecutivo di Studio MDHR, i lavori su questo contenuto post lancio stanno procedendo bene ma il team non è ancora pronto per annunciare una data di lancio precisa; invitando infine gli appassionati a pazientare ancora un po’ prima di ricevere nuove informazioni sul DLC.

Dopo che questo pomeriggio è arrivata la conferma dell’uscita di Cuphead anche su PlayStation 4, il titolo d’esordio dello Studio MDHR ora lo si può trovare e giocare comodamente su tutte le principali piattaforme videoludiche. Cosa ne pensate di questo nuovo annuncio fatto durante il Sumemr Game Fest? Giocherete di nuovo a questo indie di successo anche se l’avete già completato su un’altra console?

Se avete amato Cuphead e il suo stile unico, allora non potete lasciarvi scappare l’art book dedicato al gioco. Lo potete acquistare ad un prezzo scontato su Amazon a questo indirizzo.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 28 Luglio 2020 — 17:24
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet