Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Cyberphone: quando iPhone 11 Pro incontra il design di Tesla Cybertruck


Caviar non è nuova alla realizzazione di oggetti tecnologici con design e prezzi non certo popolari, un esempio sono gli AirPods Pro “Gold” venduti a 67 mila dollari e realizzati con vero oro. Ma con il Cyberphone la società russa ha dato il meglio di sé (o forse il peggio?) per quanto riguarda le scelte di design del nuovo smartphone che sarà prodotto e assemblato in edizione limitata a poco più di 20 unità.

Caviar Cyberphone

Non è tanto il prezzo a essere esorbitante, si parla “solamente” di 6000 euro (il modello base è a poco più di 5000 euro, che per gli standard di Caviar è quasi economico) ma della scelta estetica applicata al Cyberphone che, come scritto in apertura è molto azzardata. Un iPhone 11 Pro o iPhone 11 Pro Max viene infatti modificato per assomigliare alle linee che hanno reso famoso Tesla Cybertruck, che ha fatto proprio discutere per il suo design particolare facendo nascere meme e battute in tutto il Web.


Caviar ha deciso di utilizzare, per realizzare il suo Cyberphone, un corpo in titanio. Nella zona anteriore invece lo schermo viene protetto da una cover realizzata sempre nello stesso materiale che può piegarsi ed essere utilizzata come supporto per tenere lo smartphone in posizione. Le linee sono ovviamente tese e spigolose, così da ricordare proprio il Tesla Cybertruck al quale dichiaratamente si ispira.

Non ci sono modifiche alla parte hardware (il nuovo SoC, le fotocamere e lo storage) e software e quindi tutta la componentistica di iPhone è stata inserita “semplicemente” in un nuovo vestito. Per chi non volesse spendere così tanto è anche disponibile un modello meno costoso e chiamato Cyberphone Light che ha un prezzo massimo di poco meno di 5000 euro.

Certo, rispetto ad altri prodotti di Caviar basati su iPhone, questo Cyberphone è quasi un prodotto “normale”. Ma cosa ci si può aspettare da una società che realizza anche modelli da 70 mila euro con diamanti, oro, pietre preziose e frammenti di meteoriti?



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 4 Febbraio 2020 — 15:06
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet